Volley Towers 0 – Castellana 3

Questa settimana le castellane hanno giocato la seconda trasferta consecutiva in quel di Breganze contro il Volley Towers.

In queste ultime partite di campionato, la squadra ha il dovere di dimostrare in ogni occasione le proprie capacità, e di non perdere punti, in questo momento molto importanti anche per la classifica avulsa, che al momento vede la nostra prima divisione al comando, con soli 3 set di vantaggio sul superficiforlin.it.

La partita di sabato è iniziata con la solita formazione titolare eccezion fatta per l’ opposto, che ha visto scendere in campo Ambra Baldo.

Il primo set è stato sicuramente il più complicato della partita, infatti a dei buoni attacchi e a dei muri ben posizionati, si sono alternati attacchi poco efficaci e qualche errore in battuta.

Il finale di set ci vede sotto di due punti, ma a differenza della scorsa settimana, non molliamo e decise a non regalare punti preziosi, andiamo a conquistarlo battendo le avversarie per 26-24.

Dopo il brivido del primo set, si torna in campo per il secondo. La formazione non cambia e la squadra appare più concentrata, infatti riesce ad allungare molto sul Volley Towers, che trovando poco spazio per il suo gioco è costretto a cedere per 25-12.

A questo punto non resta che portare a casa anche il terzo set.

Le avversarie non sono decise a perdere, ma nonostante ciò la Castellana non molla e lottando su ogni punto riesce a mettere la propria firma anche su questo ultimo set, che si conclude con il punteggio di 25-18.

La prossima settimana la prima divisione dovrà affrontare il Cornedo, e se il risultato sarà quello sperato, potranno finalmente festeggiare la promozione in serie D.

Vi aspettiamo alle 20.30 alla palestra Don Milani, per accompagnare le nostre ragazze in questa importante partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.