1° Divisione Osmo maschile: Meritava di più.

OSMO CASTELLANA 1-3 IL GARAGE PSC S. CROCE

RISULTATO: 1° Set: 25/22 – 2° Set: 13/25 – 3° Set: 22/25 – 4° Set: 18/25

L’Osmo torna in campo in un match infrasettimanale contro il Garage PSC S. Croce prima forza nel campionato. Nonostante il risultato, i Castellani nel complesso giocano una buona partita anche se non riescono a portare gli avversari al quinto set.

La partenza è tutta a favore degli avversari che costringe coach Giani a chiamare il primo time out (3-7). Al ritorno in campo, l’Osmo mette in difficoltà la squadra di Bassano con battute efficace e murate precise trovando così la rimonta e vincere il set per 25/22.

Nel secondo set è ancora la squadra ospite a portarsi in vantaggio. Troppi errori castellana regala il secondo set al S. Croce (13/25).  

Tutt’altra storia il terzo set, con un Montecchio che gioca alla pari con un avversario molto falloso. A metà parziale, l’Osmo riesce ad incrementare un vantaggio di 5 punti. Tale vantaggio però non permette di marginare la rimonta del S. Croce che vince il set per 22/25.

Il quarto e l’ultimo set, dopo un buon inizio giocato punto a punto, i castellani subiscono un break di distanza fino al 18-20. Un paio di errori in attacco e ricezione sbagliate permettono al S. Croce di vincere il set (18/25) e la partita (3-1).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.