1° Divisione Osmo maschile: Vince al tie break.

OSMO CASTELLANA 3-2 PALLAVOLO CAMPIGLIA

RISULTATO. 1°Set: 24/26 – 2°Set: 25/20 – 3°Set: 22/25 – 4°Set: 25/22 – 5°Set: 16/14

L’Osmo Castellana vince al tie break una partita combattuta contro il Campiglia.

Dopo un inizio sprint per il Campiglia, la rimonta dell’Osmo viene stoppata da qualche errori arbitrali permettendo cosi agli avversari di vincere il set 24/26.

Nel secondo set i Castellani tornano in campo innervositi dagli vari errori fatti nel set precedente. I ragazzi di coach Giani con il coltello fra i denti vincono agevolmente il set per 25/20.

Il terzo set è la stessa fotocopia del primo set, che fanno imbufalire l’Osmo che cedono il set alla squadra avversaria (22/25). 

Bella partenza del Montecchio nel quarto set, che si porta in vantaggio di +7. La rimonta del Campiglia arriva a metà set, ma nonostante tutto l’Osmo porta a casa il quarto set per 25/22.

Si va al tie break con un Montecchio sempre più nervoso, che non riesce a concentrarsi sulla partita. Al cambio campo la squadra di coach Giani si trova sotto di 3-6. Nella seconda parte del tie break, è ancora il Campiglia a aumentare il suo vantaggio fino al 5-11. Qualche errori del Campiglia e un Osmo che difende ogni palla, vede un incredibile rimonta castellana che chiude il set a favore 16/14.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.