1° DIVISIONE: Terza vittoria consecutiva.

OSMO CASTELLANA 3-0 VOLLEY ROSA’

Buona prestazione per i ragazzi di Coach Giani Massimo ” Fratello di Giani Andrea allenatore della nazionale tedesca “, che mettono in tasca la terza vittoria consecutiva nel torneo di Vicenza Cup. 

Nonostante le numerose assenze dovute ad impegni e problemi di lavoro, i castellani portano a casa i 3 punti.

Nel primo set scende in campo Ferrari al palleggio, Pretto opposto, Gandin e Giacometti al centro, Dal Cereda e Bresciani in banda, Veranda Libero.

Dopo una buona partenza della Castellana, il primo set vede la sostituzione di Dal Ceredo per un piccolo problema muscolare con Sivuljak il quale chiude il primo parziale sul risultato di 25-19.

Nonostante l’impegno e la buona volontà dei ragazzi del Rosà, analoga storia e il risultato è a favore della squadra di casa che vince il secondo set 25-17 e chiude la partita 3-0 vincendo l’ultimo parziale per 25-16.

Molto c’è ancora da lavorare per migliorare le prestazioni generali della squadra che a tratti ha evidenziato molta confusione in campo e parecchi errori sulla gestione della difesa e dell’attacco.

La prossima partita vedrà i ragazzi dell’ Osmo Castellana scontrarsi contro il Marano Vicentino sabato prossimo alle 20.30 .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *