Domenica 16/12/2018

Palestra S.m. Anna Frank ore 10.30

Seconda giornata del torneo U12 girone E.

Castellana SP – Volley Campiglia: 17-21/ 21-11/22-20/21-15/21-19

Si affrontano in questa fredda domenica mattina (sia fuori che dentro ) la Castellana San Pietro Gold (prima in classifica) e la diretta inseguitrice appunto il Volley Campiglia.

Nel primo set le nostre ragazze giocano in maniera altalenante ( forse complice il sonno , sospetta la coach Barbato) e finiscono per lasciare ai nostri avversari ( quasi tutti maschi) il primo punto.

Cambio di atteggiamento nel secondo set, dove le nostre ragazze più concentrate e dinamiche mettono a segno il punto del pareggio, lasciando gli avversari a quota 11.

Più agguerriti nel terzo set i ragazzi del Volley Campiglia che in rimonta ci costringono ad un ulteriore sforzo per chiudere. Finisce 22-20 probabilmente il set più combattuto.

Nel quarto e quinto set Castellana SP più coordinata e determinata degli avversari forse leggermente demotivati.

Vinciamo i restanti due set e ci posizioniamo in testa alla classifica del girone.

Buona prestazione complessiva delle squadra, con tratti di bel gioco contro un avversario tecnicamente ben preparato e probabilmente superiore dal punto di vista atletico.

Complimenti a tutte le ragazze, alla nostra coach Laura, al nostro dirigente Stefano e ai supporter che ci seguono con entusiasmo in ogni partita.

Buon Natale a tutti e felice 2019!!

Coach: Laura Barbato

Dirigente : Stefano Sbicego

Arbitro : Giarolo Mariline

Segnapunti: Ghiotto Lorenza, Iloveri Romeo

Foto: Magaraggia Federico

Le protagoniste:

1 Pozza Elena (K)3 Iloveri Giorgia5 Caldonazzo Cloe’7 Meggiolaro Veronica8 Calabrese Ilaria9 Peripoli Elisa10 Bicego Stella11 Lenkowicz Alessia14 Magaraggia Elena15 Zordan Noemi16 Vezzaro Andrea19 Sbicego Asia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.