VOLLEY UNION CREAZZO – A.S.D. CASTELLANA SAN PIETRO

QUESTA VOLTA NON E’ STATA SUFFICIENTE LA FORZA DEL GRUPPO, E’ PURTROPPO E’ MANCATA LA COSTANZA E LA DETERMINAZIONE, DOPO UN BEL PRIMO SET VINTO, ABBIAMO SUBITO LE AVVERSARIE SPECIALMENTE NEL MOMENTO PIU’ DECISIVO DEL 4° SET, QUANDO AVEVAMO FATTO UN BUON VANTAGGIO, POI SUBITO E INFINE RINCORSO E PURTROPPO PERSO .

 Dopo la vittoria della scorsa settimana, le ragazze della seconda divisone, ospiti del Volley Union Creazzo , vengono purtroppo sconfitte 3 a 1.

Primo set: la partita inizia con grande equilibrio, le due formazioni si contendono ogni punto fino alla fine del set, ma le nostre ragazze hanno la meglio, restano concentrate e vincono il set (22-25).

Secondo set: anche il secondo parziale si gioca punto a punto, verso la fine del set l Castellane perdono il vantaggio, riescono poi a recuperare, ma il Creazzo ha la meglio e vince il secondo parziale ( 25-20) .

Terzo set: durante il secondo set le nostre ragazze perdono la concentrazione iniziale e purtroppo commettono troppi errori, le avversarie ne approfittano e chiudono il set ( 25-12 ) .

Quarto set: le nostre ragazze ritrovano la convinzione necessaria e tornano in campo mostrando un buon gioco e portandosi in vantaggio( 6 – 13 ) . La Castellana conduce il gioco per un po’, poi però le avversarie si avvicinano, pareggiano i conti e si portano avanti (23-19). Le Castellane riescono a recuperare, si riportano in parità (24-24) ma poi cedono ai vantaggi e il Creazzo vince il set (26-24) e la partita.

Rispetto alla settimana scorsa, questa volta sono mancate la grinta e la cattiveria in campo.

Dobbiamo ritrovare la giusta concentrazione questa settimana per preparaci alla prossima partita e credere nelle nostre capacità!!

FORZA RAGAZZEEEEEE!!!!

( Commento partita redatto da Laura Bellotto ) .

L’allenatore Calearo Marco : Abbiamo giocato a corrente alternata. Dobbiamo continuare a lavorare tecnicamente, credere nei nostri mezzi e manifestare la nostra grinta con più convinzione.

Giovanni Acco : Purtroppo non siamo riusciti a mantenere la stessa costanza e determinazione per tutta la gara e questo alla fine ci ha penalizzato e alla fine siamo usciti da questo match sconfitti . Bisogna ritornare ad un atteggiamento positivo in campo con più fiducia e di costanza da parte di tutte ( vedi 1° set e inizio e finale del 4° set ) . Sono contento della prova di Laura entrata in campo in modo inatteso ma efficace , speriamo che questo aiuti di più la squadra a credere nelle proprie capacità e nella propria forza .

FORZA RAGA ANDIAMO AVANTI .

VOLLEY UNION CREAZZO – A.S.D. CASTELLANA SAN PIETRO

Impianto: S.E. Ghirotti-Via S.G. Bosco-Creazzo-VI

PUNTEGGIO PARTITA SET ( 22 – 25 ) ( 25 – 20 ) ( 25 – 12 ) ( 26 – 24 )

A.S.D. CASTELLANA SAN PIETRO

Morsiani Martina , Querci Letizia , Scalzotto Francesca , Tirapelle Eleonora , Frizzo Elena , Acco Veronica , De Bortoli Sara , Bellotto Laura , Bombardieri Sofia , Faccin Ilaria , Parise Anna, Girardi Alessia , Bisognin Giada .

Allenatori : Calearo Marco , Barbieri Anna

Dirigente : Giovanni Acco .

 Una nota dolente per la palestra: era completamente senza riscaldamento e a detta degli ospiti è quasi sempre così . Mi chiedo perché allora quella palestra abbia una agibilità per le partite , la mia non vuole essere una nota polemica forse qualcuno ci doveva avvisare e anche noi avremmo messo le magliette termiche. Ancora grazie a tutti i sostenitori che hanno partecipato alla partita.

20160227_163213_resized_1

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.