ASD CASTELLANA S.PIETRO di 2^ DIVISIONE FEMMINLE GIRONE “ C” gara : 1913 Sabato 16 Gennaio ’16 .

VOLLEY. VALBRENTA – A.S.D. CASTELLANA SAN PIETRO_

UN ALTRO RISULTATO POSITIVO , PER QUESTA TRASFERTA IN VALBRENTA LA PIU’ LONTANA , E’ STATA ANCORA UNA VITTORIA IMPORTANTE DOBBIAMO CONTINUARE LA POSITIVITA’ , SALIAMO IN CLASSIFICA I SET SI SONO CHIUSI CON 0 A 3 PER NOI .

Altra vittoria netta per le nostre ragazze che questa settimana hanno giocato in casa del Volley Valbrenta. E’ stata una partita vinta con decisione, giocata bene da parte delle ragazze della Castellana.

 Primo set: Le Castellane partono in vantaggio e conducono con un buon gioco il primo set, mantenendo il distacco dalle avversarie. Il parziale si conclude 15-25.

 Secondo set: Anche durante il secondo set le nostre ragazze dimostrano di aver trovato il giusto equilibrio, mantengono il vantaggio sulle padrone di casa e concludono 17-25.

 Terzo set: Il terzo è il parziale più movimentato. Si vedono scambi più lunghi ed, in alcune situazioni, le nostre ragazze subiscono il gioco avversario e perdono qualche punto passando in svantaggio. Sul finale di set, però, le Castellane recuperano la loro determinazione e il vantaggio, non netto, sulle avversarie e vincono il parziale 22-25.

Brave ragazze! Manca una partita alla fine del turno di andata…continuate così!!

FORZA CASTELLANA!!!!!!

( Commento partita redatto da Laura Bellotto ) .

L’allenatore Calearo Marco : Brave le ragazze che si sono distinte per attenzione ,capacità tecniche e forza di gruppo .Ci stiamo allenando bene con intensità ed era importante dare continuità ai risultati ottenuti. Dobbiamo ringraziare la nostra Under 16 grazie alla quale ci siamo potuti allenare ricoprendo i ruoli in cui eravamo scoperti .Una bella collaborazione che deve essere uno stimolo per tutte le atlete a dare il massimo ed ad avere delle ambizioni .

Ilaria Faccin : Vi ho seguito da casa , penso di tornare presto , sono state tutte brave , stiamo crescendo come squadra , sono veramente contenta e adesso avanti decise al prossimo appuntamento …

FORZA RAGAAAA…SPACCHIAMO

Giovanni Acco : Le ragazze questa settimana hanno fatto tutti allenamenti intensi , sapevano la posta in gioco , hanno saputo mantenere la concentrazione e la determinazione anche in questa sfida , non era una partita facile , alla fine è arrivato il risultato che speravamo. BRAVEEEE RAGAAA. Dalla prossima settima inoltre inizierà gli allenamenti la nostra bravissima redattrice dei commenti partite Laura Bellotto , nel suo naturale ruolo di centrale , così assieme alle altre rinforzeremo sicuramente la squadra vista la sua passata esperienza in campionati e categorie più alti .

Prosegue il momento positivo di collaborazione tra noi 2^ Divisione e Under 16 , questo permette soprattutto alle atlete di fare nuove esperienze di crescita e di maturazione , mentre per la Società significa trovare per quanto possibile il giusto equilibrio tra le varie squadre , tutte protagoniste di forti campionati .

 VOLLEY. VALBRENTA 0 – 3 A.S.D. CASTELLANA SAN PIETRO

  PUNTEGGIO PARTITA SET ( 15 – 25 ) , ( 17 – 25 ) , ( 22 – 25 )    

Impianto: S.M. “Bombieri” – Via Ferrazzi 6 – Valstagna – VI

ASD CASTELLANA SAN PIETRO

Morsiani Martina , Querci Letizia , Scalzotto Francesca , Tirapelle Eleonora , Frizzo Elena , Acco Veronica , De Bortoli Sara , Gottardi Marta , Bombardieri Sofia , Parise Anna, Battilana Giovanna , Girardi Alessia , Bisognin Giada .

Allenatori : Calearo Marco , Barbieri Anna

Dirigente : Giovanni Acco .

 Un saluto all’atleta Ilara Faccin che è ancora in convalescenza e speriamo che riprenda presto , una bellissima notizia invece ci ha accompagnato quest’ultima settimana il RIENTRO dopo un lungo periodo di convalescenza la MITICA REDATTRICE delle nostre partite nonché con il ruolo di CENTRALE l’atleta : LAURA BELLOTTO , da parte di tutti vivisssssimi AUGURI .

Grazie particolare per la collaborazione data dall’Under 16 con più atlete ai nostri allenamenti in particolare all’atleta Gottardi Marta che in questa settimana di allenamento e trasferta ci ha seguito nella 2^ Divisione .

PS : QUESTE SETTIMANE SONO E SARANNO CONTORNATE DA CONTINUI COMPLEANNI …LE RAGA HANNO RAGGIUNTO I MITICI 18 ANNI AUGURI A TUTTE ..

Ancora un Grazie ai Genitori e Morosi… che come tifosi ci hanno accompagnato in questa lunga trasferta .

20160116_202849_resized20160116_202900_resizedIMG-20160117-WA0017

E DOPO UNA BELLA VITTORIA MERITATA , FESTEGGIAMO TUTTI INSIEME.  

IMG-20160116-WA0008

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.