ASD CASTELLANA S.PIETRO 2^ DIVISIONE FEMMINLE GIRONE “ C”

P.C.G. SANTORSO   – A.S.D. CASTELLANA SAN PIETRO

 DA QUESTA SFIDA LA CASTELLANA ESCE VINCENTE , E’ STATO UN BEL MATCH , I TRE PUNTI ERANO INDISPENSABILI PER MUOVERE LA CLASSIFICA .

 Primo set : l’Inizio del set è un continuo bilanciamento , si va punto su punto , con le castellane staccate sempre con due punti in vantaggio , poi qualche errore e il Santorso non molla ( 19- 19 ) .

Siamo sul ( 24 a 24 ) ma gli sforzi fatti e la massima concentrazione premiano la Castellana che chiude il set ( 24 – 26 ) .

Secondo set : Si riparte le Castellane sembrano concentrate fino ai 9 punti , poi un cedimento e il Santorso prende un bel margine ( 15 – 9 ), si tenta la rincorsa come spesso succede ma purtroppo gli errori si susseguono soprattutto in battuta e il Santorso si aggiudica il match ( 25-17).

Terzo set : il set parte in equilibrio , ma le Castellane hanno una marcia in più ci sono meno errori , siamo sempre avanti di tre punti , ( 7 – 10 ) e così anche dopo fino al ( 15 – 19 ) . Rimaniamo concentrate e questa volta riusciamo ad imporci e il set si chiude sul ( 17 – 25 ) .

Quarto set : Partiamo bene , le castellane sono consapevoli di poter fare il risultato sperato , siamo avanti di 4 a volte 5 punti , non bisogna perdere la concentrazione , qualche cambio, manca un punto, una breve reazione del Santorso , ma la Castellana è ad un punto dalla vittoria del match e il punto del 25 lo chiude la Francesca Scalzotto con un bel attacco ( 21 – 25 ).

Brave RAGAAA è stata la forza del gruppo avanti così .

 Calearo Marco ( allenatore ) : Finalmente un risultato positivo che premia le ragazze che ci hanno sempre provato e che la sfortuna a volte ci ha negato .

Scalzotto Francesca ( lato ) : Questa vittoria era molto importante per la squadra, anche dal punto di vista morale. È stata una bella partita, spesso anche intensa con scambi lunghi in cui le avversarie hanno saputo metterci in difficoltà. Nonostante il calo durante il secondo set abbiamo saputo reagire con la voglia di portarci a casa tre importanti punti, dimostrando ancora una volta la forza del gruppo e la sua unità.

Giovanni Acco : Brave è stata una partita a fiato corto ,impegnativa e intensa , abbiamo centrato pienamente l’obbiettivo quello di portare a casa i tre punti per riportarci in classifica .

E’ stata dimostrata la forza del gruppo , la concentrazione e la determinazione brave tutte e tutti.

Personalmente è stato un bel regalo di compleanno grazie .

FORZA RAGAAA AVANTI TUTTA .

P.C.G. SANTORSO  1 – 3  A.S.D. CASTELLANA SAN PIETRO

Impianto: Palestra Timonchio- Via E. da Cà Zeno-Santorso -VI

Risultato partita: 1° Set 24 – 26 , 2° Set 25 – 17 , 3° Set 20 – 25 , 4° Set 21 – 25 .

A.S.D. CASTELLANA SAN PIETRO

Morsiani Martina , Querci Letizia , Tirapelle Eleonora , Frizzo Elena , Scalzotto Francesca , De Bortoli Sara , Bellotto Laura , Bombardieri Sofia , Parise Anna, Battilana Giovanna, Gambaretto Giada, Gottardi Marta , Bisognin Giada .

Allenatori : Calearo Marco , Barbieri Anna

Dirigente : Giovanni Acco .

 Grazie a tutti i sostenitori che hanno partecipato alla partita. AUGURI di buon rientro a Veronica Acco che aspettiamo ai prossimi allenamenti , grazie anche alla Giada Gambaretto che ha ripreso a partecipare e assieme a tutte a ricaricare la squadra .

20160409_181651_resized20160409_185602_resized20160409_181705_resized20160409_185705(0)_resized

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.