ASD CASTELLANA S.PIETRO 2^ DIVISIONE FEMMINLE GIRONE “ C”

A.S.D. CASTELLANA SAN PIETRO – LASERJET ORGIANO  

 LA CASTELLANA NON RIESCE A CHIUDERE IL MATCH , SEBBENE LA PARTENZA POTEVA DARE BUONE POSSIBILITA’ , PURTROPPO ABBIAMO SUBITO LA PARTITA , IL SET VINTO DOVEVA RILANCIARCI E INVECE ANCHE QUESTA VOLTA C’E’ STATA DISCONTINUITA’ ED E’ ARRIVATA UN’ALTRA SCONFITTA .

 Primo set : abbiamo la costanza di giocare punto su punto ( 20 a 22 ) , poi purtroppo verso la fine l’Orgiano allunga quel che basta per chiudere il set ( 23 a 25) .

Secondo set : entrambi le squadre hanno dato tanto , dobbiamo fare bene questo secondo set , invece già dalle prime battute si capisce che la Castellana è bloccata ( 0 a 5) , continuiamo a subire sia in difesa e in attacco , è evidente che l’Orgiano è entrato in partita con uno spirito diverso e il set si chiude con un largo vantaggio ( 11 a 25 ) .

Terzo set : si deve cambiare modo e infatti dopo essere stati in svantaggio per ( 10 a 14 ) si arriva al ( 15 a 15 ) poi allunga l’Orgiano ma viene ripreso ( 20 a 20 ) , il match si fa intenso noi ci giochiamo tutto , però abbiamo lo spirito giusto e si vede siamo ( 24 a 24 ) , ancora una difesa e un buon attacco e passa la Castellana il set si chiude sul ( 26 a 24) .

Quarto set : la tensione e la paura rischiano di ripetersi siamo sul ( 6 a 11 ) , ma poi c’è una ripresa da parte delle castellane , si continua punto su punto per arrivare al ( 19 a 21 ) è chiaro vince chi sbaglia meno, chi rimane più concentrato , siamo discontinui arrivano alcuni errori e l’Orgiano mantiene i due punti di vantaggio e chiude il set con ( 25 a 23 ).

Peccato perché questa poteva essere stata l’occasione per muovere la classifica e invece ci ritroviamo fermi a 19 punti .

Tutte le prossime partite saranno importanti non dobbiamo abbatterci ma essere più convinti delle nostre capacità , la partita poteva dare il risultato sperato , bisogna crederci sempre. FORZA RAGAAA.
Bellotto Laura ( centrale ) : Ieri si sono visti momenti di buon gioco di squadra alternati da momenti di difficoltà… Ci siamo spente durante il secondo set, dopo aver subito 5 punti consecutivi e non siamo riuscite a recuperare.

Poi però abbiamo reagito bene  riuscendo a vincere il terzo set, pur essendo partite in svantaggio, e giocandoci il quarto.

Dobbiamo ancora ritrovare un po’ di fiducia e ricominciare ad entrare in campo con il sorriso e la convinzione di poter vincere!!

 Calearo Marco ( allenatore ) : Ce la siamo giocata fino alla fine contro una buona formazione dotata di una buonissima difesa .

Noi abbiamo saputo tenere testa e di questo sono soddisfatto ,mi dispiace che il risultato non ci premi con qualche punticino .

Giovanni Acco : Anche questa partita ha dimostrato che dobbiamo ancora mettere qualcosa di più se vogliamo tornare a vincere , non dobbiamo farci scoraggiare e essere più determinate e costanti nel gioco e nell’atteggiamento

FORZA RAGA ANDIAMO AVANTI “ .

A.S.D. CASTELLANA SAN PIETRO 1 – 3 LASERJET ORGIANO 

Impianto: S.E. “Don Milani”- Via circonvallazione San Pietro-Montecchio Maggiore-VI

PUNTEGGIO PARTITA: 1° set 23-25 , 2° set 11-25  , 3° set 26-24 ,  4° set 23-25

A.S.D. CASTELLANA SAN PIETRO

Morsiani Martina , Querci Letizia , Tirapelle Eleonora , Frizzo Elena , De Bortoli Sara , Bellotto Laura , Bombardieri Sofia , Parise Anna, Battilana Giovanna , Trevisan Anna , Girardi Alessia , Bisognin Giada .

Allenatori : Calearo Marco , Barbieri Anna

Dirigente : Giovanni Acco .

 Come sempre grazie a tutti i sostenitori che hanno partecipato alla partita. AUGURI DI BUON COMPLEANNO A VERONICA ACCO ( 18 ANNIII ) ,ormai guarita il libero Bisognin Giada che aspettiamo ai prossimi allenamenti e un grazie della disponibilità alla atleta under16 Trevisan Anna .

20160312_21413320160312_21412820160312_20302420160312_202931

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.