Bilancio girone di andata B2 M

BILANCIO MOLTO POSITIVO PER IL VOLLEY  “SOL LUCERNARI MONTECCHIO”.

Concluso il mese di gennaio, si può fare un bilancio in casa VOLLEY CASTELLANA MASCHILE ed è doveroso partire dalla B2. L’andata di campionato si chiude con un ottimo secondo posto a quattro punti dalla capolista ONGINA PIACENZA, formazione molto compatta costruita per il salto di categoria in B1.
L’attuale secondo posto con quattro punti dalla terza, il COSTA VOLPINO BERGAMO, significa play off promozione ma c’è tutto un girone di ritorno da giocare con lo scontro diretto proprio a Montecchio. L’ottimismo rimane totale, con la voglia della squadra di centrare il primo posto.P oi il campo sarà come sempre sovrano e ci darà il suo verdetto ma la nostra filosofia è quella di lottare sempre fino all’ultimo pallone. Nella stagione in corso altro obiettivo era e si è avverato la FINAL FOUR di COPPA ITALIA dove il SOL LUCERNARI MONTECCHIO ieri nel suo Pala vi è approdato.
Infatti nello scontro con BRUGHERIO (MI) all’andata la formazione di mister Falcini ha piazzato un secco 3-0 e nella gara disputata ieri pomeriggio bastava un solo set per garantire l’accesso alla prestigiosa fase finale della “coppa italia” di categoria. Il vicepresidente GRAZIANO FERRON non esita ad esprimere la sua soddisfazione: <La prima fase della stagione è archiviata con ottimi risultati in quanto siamo assolutamente in corsa in campionato occupando una eccellente seconda piazza con tutto il ritorno da disputare ed una finale di COPPA ITALIA da affrontare; quindi stagione assolutamente positiva e da mantenere>.

Da ”SPORT MONTECCHIO”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.