Eccoci nel posticipo casalingo dove i giovani castellani tentano di difendere il posto in classifica guadagnato grazie a 6 vittorie consecutive.

Certo l’impresa risulta essere sin dall’inizio molto difficile a causa delle assenze per infortunio dei montecchiani, ma di sicuro non è mancata l’unione e la grinta dei giovani castellani che li contraddistingue ad ogni partita.

Ma andiamo con ordine….

Primo set : i castellani iniziano concentrati in battuta, mettendo in difficoltà gli avversari in ricezione ed è subito 7-0, ma come ogni partita, bisogna aspettare la fine a cantar vittoria! Infatti dopo aver perso il turno di battuta gli scledensi mettono in campo una buona pallavolo e accorciano e si riagganciano ai montecchiani.

Prosegue il set punto su punto, dove entrambe le squadre giocano in modo equilibrato, ma sono i padroni di casa ad avere la meglio sul finale. 25-21 primo set per loro.

Secondo set: i castellani, partono subito con vari break di svantaggio, ma con muri poderosi riagganciano gli scledensi e proseguono punto su punto fino fino a trequarti del set dove spingono il piede sull’acceleratore e si aggiudicano il secondo set 19-25.

Terzo set: ora la situazione è di parità, ma i padroni di casa proprio non ci stanno a perdere degli importanti punti salvezza e grazie ad una maggiore determinazione si portano a casa il set 25-22.

Quarto set: ora la stanchezza dei castellani si fa sentire e nulla possono i muri e i tentavi di difesa contro un attacco incisivo dei padroni di casa.

Sono quindi gli schedensi ad aggiudicarsi 3 importanti punti e la partita.

Ora i ragazzi di Rossetto devono tirar su le maniche e ripartire con la determinazione giusta che li ha contraddistinti nelle scorse partite!

Prossimo appuntamento domani sera ore 20,30 pressoCavaion Veronese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.