ASD CASTELLANA S.PIETRO 2^ DIVISIONE FEMMINILE

GIRONE “ B” gara : 1820

Giovedì 30 Marzo 2017 – Orario 20:45

Palestra ITIS G. Galilei – Via Vicenza – Arzignano

REAL SAN ZENO – A.S.D. CASTELLANA SAN PIETRO

LE RAGAZZE DELLA CASTELLANA SUBISCONO LA FORZA E LA DETERMINAZIONE DEL SAN ZENO CHE CONQUISTA LA VITTORIA IMPONENDOSI PER UN 3 A 0 .

PUNTEGGIO PARTITA SET ( 25 – 19 ) ( 25 – 17 ) ( 25 – 21 ) .
Purtroppo non siamo riusciti ad imporci come volevamo sulla temuta e squadra del San Zeno, che si è dimostrata più determinata a vincere. Noi a parte qualche tratto della partita in tutti e tre i set andavamo per un periodo a tenere punto su punto, ma è mancata la determinazione bisognava chiudere almeno un set ed è mancato veramente poco nel terzo set e sicuramente la partita sarebbe cambiata . L’impresa non era impossibile, abbiamo concesso troppo noi al gioco del San Zeno e questo ci ha portato a una certa discontinuità e ad un inevitabile calo di concentrazione, penalizzando il punteggio e alla fine il match.

Sapevamo che la partita non era per niente facile , adesso però dobbiamo ritrovare serenità e concentrazione fino alla fine del campionato .
FORZA RAGAAAA .

A.S.D. CASTELLANA SAN PIETRO

La squadra : Morsiani Martina , Frizzo Elena , Bellotto Laura , Battilana Giovanna , Scalzotto Francesca, Querci Letizia , Marcazzan Debora , Parise Anna,
Liberi: Gambaretto Giada, Bisognin Giada .

Allenatori : Calearo Marco, Fioraso Giorgia

Dirigente : Giovanni Acco .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.