ASD CASTELLANA S.PIETRO   2^  DIVISIONE FEMMINLE

GIRONE  “ B” gara : 1803 sabato 11 Marzo  2017 

Palestra : Don Milani – Via Circonvallazione – Montecchio Maggiore (Vi)

 A.S.D.  CASTELLANA SAN PIETRO  –   LASERJET ORGIANO  

BRAVISSIME LE RAGAZZE DELLA CASTELLANA CHE SI IMPONGONO CON UNA NETTA VITTORIA 3 A 0 , ENTUSIASMANTE E COMBATTUTA CONTRO LE  RAGAZZE DEL  LASERJET ORGIANO.

 

PUNTEGGIO PARTITA SET ( 25 – 14)  ( 26 – 24 )  ( 25 – 11 ).

Le ragazze della Castellana partono bene e lo dimostrano già nel primo set si impongono sulle ragazze dell’Orgiano con un punteggio di 25 a 14, decisive le battute e gli attacchi e bene la ricezione.

Nel secondo set , la partenza è buona ma nel corso del set non abbiamo la stessa continuità , dobbiamo difenderci punto su punto, per le ragazze dell’Orgiano sembra fatta, vogliono ristabilire l’equilibrio del match, ma nel momento più delicato esce la determinazione e la concentrazione della Castellana, le ragazze riescono a riportarsi sul punteggio di ( 24 a 24 ),  uno scatto di orgoglio di entusiasmo e forza di volontà di tutta la squadra e chiudiamo il set vincendo con il risultato di ( 26 a 24 ).

Nel terzo set, le Ragazze dell’Orgiano accusano il colpo, così con determinazione e continuità le ragazze della Castellana chiudono il set ( 25 a 11 ) e chiudono definitivamente  il match con un netto 3 a 0 sulla prima in classifica.

Non era facile conquistare così tre punti e le ragazze della Castellana hanno dimostrato ancora una volta sacrificio, concentrazione e voglia di vincere. Bene BRAVE TUTTA LA SQUADRA. FORZA RAGAAAA.

 

A.S.D. CASTELLANA SAN PIETRO

Atlete: Morsiani Martina, Baldo Ambra, De Bortoli Sara, Bellotto Laura,  Bombardieri Anna,  Battilana Giovanna, Scalzotto Francesca,  Bombardieri Sofia Querci Letizia, Marcazzan Debora,  Gambaretta Giada, Bisognin Giada.

Allenatori: Calearo Marco, Fioraso Giorgia

Dirigente:  Giovanni Acco.

Segnapunti: Carla Zorzetto, Querci giuliano

Classifica

ù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.