Novale 23 marzo

NPV 2^ NDF – Castellana SP 0-3

Le Castellane questo sabato scendono in campo in quel di Novale per portare in cascina tre punti importanti e delineare un po’ di più la posizione in classifica.
Le due formazioni si studiano a vicenda fino a metà del primo set per poi vedere un allungo, della squadra ospite fermando il tabellone sul 25 a 17.
Secondo e terzo set che scivolano sul velluto per le ragazze terribili complice anche il prezioso contributo di nuovi inserimenti che hanno tenuto il campo in maniera eccellente, mantenendo il piede premuto sull’acceleratore e portando a casa i due parziali sul 25 a 11.

Una partita che è servita per apportare il giusto tasso di ossigeno nel sangue che andrà a irrorare i muscoli per le ultime cinque gare in questo rush finale di stagione per ambire a restare alla zona play-off.
Si deve continuare a lavorare in palestra sia sul fattore tecnico e soprattutto su quello mentale, andando ad affrontare ogni match con piena fiducia e determinazione.
Si deve lavorare per prepararci a fare le cose nel miglior modo possibile tenendo spesso scrollate le spalle in modo che non si “depositi” quello strato di apprensione e ansia che sono elementi inutili e altrettanto non graditi.

17-25, 11-25, 11-25

Le protagoniste:

Frizzo Elena, Nicoletti Anna, Belluzzi Francesca, Morsiani Martina, Magnabosco Greta, Trevisan Anna, Querci Letizia, Gottardi Marta, Parise Anna, De Cao Linda, Bisognin Giada, Borghero Anna

Coach: Confente Diego
Vice: Schiavo Nicola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.