Montecchio Maggiore 30 marzo

Castellana SP – New Volley Cartigliano 3-0

Come ultima partita del mese di marzo, al Pala Don Milani scendono in campo le Castellane vs la formazione del New Volley Cartigliano per disputare il match della ventiduesima giornata di regular season.

Un approccio deciso e determinato non fa di certo mancare l’effetto desiderato, con le padrone di casa che si accaparrano il primo parziale con il punteggio di 25 a 17.

Nel secondo parziale la musica non cambia, con la squadra di casa che detta il ritmo gara deliziando il pubblico con ottime giocate sia a livello tecnico che tattico.

Si finisce sul 25 a 15.

La terza frazione di gioco vede un ritmo di gioco più basso dei primi due set, che permette alle ragazze del Cartigliano, di restare punto a punto fino alla parte finale del set, dove le ragazze Terribili inanellano due punti consecutivi mettendo definitivamente in saccoccia tre punti importantissimi per questa fase finale di stagione.

Mancano quattro match alla fine di questa stagione per chiudere con un ottimo piazzamento in classifica.Ora arrivano le partite dove si devono convergere tutte le energie sia fisiche che mentali, dove serve ancora di più lo spirito di sacrificio, di squadra e passione da fondere insieme per creare un legante saldo per divertirsi e togliersi qualche soddisfazione in più……. perché il lavoro, prima o poi, paga sempre!!!

Qualcuno chiede se si guarda “la cima”, a questa domanda si risponde semplicemente che la cima si sa bene che c’è, non bisogna pensarci e salire tutti insieme, tenendoci per mano e tenere un ritmo costante e cadenzato dal cuore pulsante di questa squadra……. terribile!!!

Parziali 25-17, 25-15, 25-23

Le protagoniste:

Frizzo Elena, Nicoletti Anna, Morsiani Martina, Tirapelle Eleonora, Magnabosco Greta, Trevisan Anna, Scalzotto Francesca, Gottardi Marta, Parise Anna, De Cao Linda, Querci Letizia, Bisognin Giada, Gambaretto Giada

Coach: Confente Diego

Vice: Schiavo Nicola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.