Seconda divisione Femm: occasione persa al tie-break.

Vicenza 9 marzo 2019

Gruppo Sportivo Antares – Castellana SP 3-2

La seconda divisione è ospite in quel di Vicenza per l’ennesima partita del girone di ritorno vs l’Antares.
Il primo parziale se lo aggiudica agevolmente la squadra di casa grazie anche alla fallosità al servizio delle castellane che decreta il parziale sul punteggio di 25 a 21.
Il secondo set vede la squadra ospite uscire vincente capitalizzando alcune giocate che fanno morale e innescano la vittoria con il parziale di 25 a 22.
Nella terza frazione di gioco le ragazze terribili tengono le redini del gioco con poche sbavature e poche imperfezioni, facendo in modo di concretizzare il tutto nella vittoria sul punteggio di 25 a 18.
Il quarto set premia la squadra ospitante autrice di un gioco più concreto e fruttifero, restituendo lo sgarbo subito nella frazione precedente con un 25 a 18.
Nel tiebreak la squadra di casa parte con una fiammata di gioco che vede effettuare il cambio campo con 6 lunghezze di vantaggio con il punteggio di 8 a 2.
Le castellane tentano di ricucire lo strappo capitalizzando solo 10 punti mentre la squadra di casa taglia il nastro del traguardo chiudendo il match sul 15 a 10.

Le partite sono caratterizzate da flessioni di gioco sia da una squadra che dall’altra, da demeriti e meriti, bisogna il prima possibile riuscire a convertire la situazione negativa in positiva per rialzare la testa e ambire alla vittoria.
Quando qualche cosa ti sfugge per poco ti lascia quell’ amaro in bocca come fosse una sconfitta. L’unica cosa da fare è lavorare per crearsi un’altra opportunità per conquistarla!!!

25-21, 22-25, 18-25, 25-17, 15-10

Le protagoniste:

Frizzo Elena, Nicoletti Anna, Belluzzi Francesca, Morsiani Martina, Magnabosco Greta, Trevisan Anna, Scalzotto Francesca, Querci Letizia, Gottardi Marta, Parise Anna, De Cao Linda, Bisognin Giada, Borghero Anna

Coach: Confente Diego
Vice: Schiavo Nicola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.