Seconda Divisione Femm. : Siamo in finale !!!!

Montorso 16 maggio

La Contea – Castellana SP 1-3

In terra montorsina alle ore 20 “scorrono le corde” per alzare il sipario e dar vita allo spettacolo della semifinale che mette a confronto diretto la Contea vs il team delle Castellane, valevole per l’accesso alla finale di promozione alla categoria superiore.

Due belle formazioni che finora si sono create spazio con determinazione e come obiettivo comune proseguire il trand positivo, ma come si sa, a spuntarla sarà solamente chi “suonerà meglio” le corde di ogni fondamentale.

Il primo parziale vede già in azione le Castellane che iniziano con il giusto piglio il match, chiudendo sul 25 a 18.
All’inizio del secondo set le padrone di casa sembrano avere quel qualcosa in più che costringe la squadra ospite sempre a inseguire ma che si deve arrendere al 25 a 20.

All’inizio della terza e quarta frazione di gioco salgono in cattedra le ragazze terribili che, dettando un ritmo gara battente ed eliminando alcune imperfezioni, si aggiudicano l’intera posta in palio lasciando rispettivamente le avversarie al diciannovesimo e al quindicesimo punto.

Si ritorna a casa con una finale guadagnata che funge da chiaro segnale che la squadra è determinata e in salute sia a livello fisico che mentale.

Per il resto dovrete seguire di persona la prossima e ultima puntata che andrà in scena sabato alle ore 19.30 al Pala Don Milani che si preannuncia gremitissimo e con un contorno spettacolare!!!!

Non resta altro che allargare l’invito a TUTTI per sostenere a gran voce questo team terribile per arrivare allo step successivo…….

18-25, 25-20, 19-25, 15-25

Le protagoniste:

Frizzo Elena, Nicoletti Anna, Morsiani Martina, Tirapelle Eleonora, Magnabosco Greta, Trevisan Anna, Scalzotto Francesca, Giorgini Greta, De Cao Linda, Gottardi Marta, Parise Anna, Querci Letizia, Borghero Anna

Coach: Confente Diego
Vice: Schiavo Nicola
Dirigente: Gambaretto Giada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.