Seconda Divisione Femm.: un punto importante per la classifica!

Thiene 6 marzo

Robur Thiene – Castellana 3-2 (25-22, 21-25, 25-14, 25-27, 18-16)

L’ennesima giornata di questo avvincente campionato, prevede il confronto tra le ragazze terribili e il Robur Thiene.

La linea che caratterizza il match è abbastanza costante, a parte un picco negativo nel terzo parziale delle Castellane che non superano in quattordicesimo punto a referto, sbagliando in toto l’approccio iniziale.

Il tiebreak è una battaglia punto a punto che vede però le padrone di casa avere la meglio chiudendo il match sul 18 a 16.

Si cerca continuità al trend positivo che caratterizza in questo periodo le ragazze del Castellana San Pietro!
Non si torna proprio a bocca asciutta da Thiene, ma portando con noi nel bagagliaio un punto importante da mettere in classifica e che ammorbidisce l’impatto di questa sconfitta sulla quale si è incappate , ma già archiviata e smaltita a livello mentale, grazie all’alta resilienza di questo team terribile!

Carichi a molla da già lunedì per preparare al meglio l’ennesima partita di sabato vs la seconda in classifica e riscattare il risultato dell’andata, che ha visto le ragazze Castellane non riuscire ad esprimere un buon gioco.

Rispetto di tutti, ma soprattutto, paura di nessuno.

Dobbiamo essere bravi ad ottimizzare il tempo che abbiamo a disposizione per riuscire ad estrapolare il meglio di ogni singolo!

Se fosse facile non sarebbe per noi e questo rende questa fase di stagione più stimolante e condita da forti emozioni.

Tempo al tempo, le soddisfazioni arriveranno, basta avere pazienza e prendere piena coscienza che l’ago della bilancia e ciò che farà la differenza è come si reagisce alle varie situazioni e prove che andremo ad affrontare!

Se si sogna da soli, è solo un sogno.
Se si sogna insieme, è la realtà che comincia!

Le protagoniste:

Frizzo Elena, Menegon Ilaria, Morsiani Martina, Magnabosco Greta, Trevisan Anna, Scalzotto Francesca, Querci Letizia, Belluzzi Francesca, Gottardi Marta, Parise Anna, De Cao Linda, Bisognin Giada, Borghero Anna

Coach: Confente Diego
Vice: Schiavo Nicola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.