G. S. ANTARES VICENZA – CASTELLANA SAN PIETRO
Sabato 09/12/17 –  21.00
Palestra : S.M. Scamozzi– Via Einaudi – Vicenza (Vi)

Vittoria importante per la 2^ divisione.
Le Castellane conquistano i 3 punti nello scontro con le pari classifica del G.S. Antares giocando una partita da protagoniste.
Nel 1° set concentrazione, determinazione e un’ottima disposizione in campo ci permettono di recuperare molti palloni in difesa riuscendo a trasformarli in attacchi vincenti per conquistare il primo set 19-25.
Sull’onda dell’entusiasmo prosegue anche il 2° set. Siamo brave dopo un break di recupero delle avversarie a non crollare mentalmente e a rimanere in partita. Con la battuta riusciamo a conquistare qualche punto di vantaggio che ci permette di conquistare il set per 20-25.
Con il 3° set ci aspettiamo la reazione delle avversarie ma alla fine paghiamo più per i nostri errori soprattutto in battuta e nonostante il tentativo di recupero cediamo per 25-20.
Il 4° set è caratterizzato da una nostra buona rotazione che ci permette di guadagnare un vantaggio che poi riusciamo a gestire nonostante i tentativi di recupero dell’Antares. Più si avvicina l’obiettivo della vittoria e più le nostre ragazze sono determinate così da chiudere il set per 20-25.
Credere nelle nostre capacità e potenzialità deve essere il nostro obiettivo per continuare a costruire qualcosa di importante consapevoli di dover affrontare allenamenti e partite con determinazione, concentrazione e umiltà.

Sabato ospite alla Don Milani sarà il Brendola con inizio partita alle 19:30.

Le protagoniste:

Martina Morsiani.
Giada Gambaretto.
Giada Bisognin.
Anna Trevisan.
Elena Frizzo.
Francesca Scalzotto.
Marta Gottardi.
Letizia Querci.
Greta Magnabosco.
Anna Parise.
Camilla Parlato.
Linda De Cao.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.