SECONDA DIVISIONE FEMMINILE

CASTELLANA SAN PIETRO – NEW VOLLEY CARTIGLIANO

Sabato 20.01.18 – Ore 19.30 Palestra Don Milani

Vittoria per la 2^ divisione nella sua ultima partita del girone di andata visto che il prossimo weekend osserverà il turno di riposo.
 
Di fronte alle Castellane la formazione del Cartigliano, formazione U16 che sta sfruttando il campionato di 2^ divisione come esperienza di crescita, che nonostante tutto ha dimostrato le proprie capacità tecniche e tattiche non demoralizzandosi mai.
 
Nei primi due set abbiamo controllato il gioco con pochi errori e sfruttato le nostre difese trasformate in contrattacchi positivi. Siamo anche riuscite a giocare divertendoci perché da qualche partita dobbiamo essere soprattutto concentrate senza possibilità di rilassarci. Ma nel terzo set ci siamo rilassate troppo e abbiamo dato modo alle avversarie di rientrare in partita aumentando il loro morale e voglia di strappare un set. Ma le nostre ragazze richiamate alla calma e ad un gioco semplice hanno chiuso set e partita.
 
Chiuderemo il girone di andata al 3° posto ma siamo già con la testa al girone di ritorno consapevoli che con il lavoro in palestra possiamo provare a fare meglio in tutte le partite di e farci trovare pronti per ottenere qualcosa in più. 
 
Dopo il turno di riposo comincerà il girone di ritorno e ospite alla Don Milani sarà il Fiorese Bassano alle 19:30.
 
Le protagoniste:
 
Martina Morsiani.
Giada Gambaretto. 
Giada Bisognin. 
Anna Trevisan. 
Elena Frizzo.
Francesca Scalzotto. 
Marta Gottardi. 
Letizia Querci.
Greta Magnabosco.
Anna Parise.
Linda De Cao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *