Seconda Divisione Femminile: buona gara.

Volley Castellana S.P. :
Frizzo Elena, Nicoletti Anna, Gottardi Marta, Parise Anna, Trevisan Anna, Magnabosco Greta, Querci Letizia, Scalzotto Francesca, Tirapelle Eleonora, Gambaretto Giada, Bisognin Giada, Morsiani Martina.

Vince Castellana SP 3 a 0:
25-15/28-26/25-13

L’ottava giornata in calendario prevede il match tra le mura di casa vs il l’NPV 2^ NDF.

La formazione locale parte alla grande allungando grazie a buoni turni in battuta alternati a giocate di qualitá.

Verso la metà del set si tentenna un’attimo a riprendere il ritmo costante che condurrà agevolmente all’ aggiudicarsi del primo parziale con un buon vantaggio.

Seconda frazione che vede fin dall’inizio protagonista la squadra ospite scesa in campo con più determinazione e grinta tanto da costringere “agli straordinari” le ragazze terribili, che si aggiudicheranno il set ai vantaggi, sviluppando su entrambi i campi un gioco intenso ricco di scambi rocamboleschi.

Terzo parziale copia e incolla del primo, con le padrone di casa che non scendono a compromessi, mantenendo un ritmo costante che non lascia spazio allo sviluppo del gioco avversario.

Ciò che accade altrove importa relativamente, l’importante è aver capitalizzato questa vittoria mettendo nel salvadanaio altre tre monete frutto del lavoro in palestra (……e non solo ndr) e delle battaglie con i “momenti
bui” che possono insorgere in ognuno di noi e in ogni squadra di ogni categoria.

Lunedì si riparte con la testa proiettata alla preparazione dell’ennesimo match in quel di Cartigliano con la piena consapevolezza che ogni gara ha sempre qualcosa da insegnare, indipendentemente dall’esito finale, basta volerlo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.