Serie C: Batte il Santa Croce 3-0

OSMO CASTELLANA 3-0 SANTA CROCE

Punteggio pieno per i ragazzi di coach Guiotto che in casa batte il Santa Croce nella seconda partita di Coppa Veneto.

RISULTATO: 1° Set: 25/12 – 2° Set: 29/27 – 3° Set: 25/18

L’Osmo conquista 3 punti caratterizzata da una buona performance e dove l’intera rosa ha dimostrato di essere pronti per il campionato. Il primo set parte bene e finisce altrettanto bene per i castellani con un distacco di 13 punti. Nel secondo, qualche sbavatura vinto al fotofinish per poi concludere con un bel terzo set.

Sabato prossimo si giocherò a Schio con l’Avolley alle ore 18.30

Simone Pellicori: Siamo riusciti a mettere sotto pressione la squadra avversaria grazie a delle battute efficaci e anche a sfruttare bene il nostro attacco grazie a delle buone ricezioni. Inoltre siamo riusciti anche a bloccare attacchi avversari grazie al nostro muro. Anche nella zona di difesa siamo riusciti a difendere e a rigiocare buoni palloni che ci hanno permesso così di portare a casa 3 punti .

Alberto Penzo: Nella seconda gara di coppa veneto, torneo utile per riprendere il ritmo partita in vista del campionato, siamo riusciti a imporre il nostro gioco fin da subito mettendo in difficoltà gli avversari soprattutto in ricezione. Partita vinta per 3 – 0 in cui tutti i giocatori della nostra squadra sono entrati in campo mantenendo comunque un buon livello di gioco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.