Serie C fem. : Partita difficile e …… perdiamo!

OROTIG PESCHIERA PONTI – CHIME CASTELLANA

Sabato 03.02.2018 ore 21.00

Palestra Comunale – Via SS Martino e Solferino, 45 – Ponti Sul Mincio (Mn)

 

Il Castellana perde con la prima della classe. Il Peschiera squadra costruita per il salto di categoria, non si distrae e domina costantemente tutti i tre set,porta a casa meritatamente la partita.

1 set

Il sestetto di partenza vede Bianco con opposto Ruaro ai lati Menti e Miotti al centro Tezze e Bellotto con libero Peruffo.

Il Peschiera parte forte e si porta subito avanti nettamente al punto che sul 12 a 6 Cisaro è costretto a chiamare time out. Sul 21 a 8 per le veronesi si prova a cambiare qualcosa inserendo Ballardin per Menti ma il set i chiude 25 a 11.

2 set

Si riparte con il sestetto finale e finalmente si nota una reazione o perlomeno una maggiore voglia di giocare.

Naturalmente i valori sono nettamente diversi ma Bellotto e Tezze ci tengono in partita grazie anche ad alcune buone giocate di Ruaro.

Il set termina 25 a 18 ma si è tenuto testa in alcuni frangenti e questo è importante per un futuro più roseo.

3 set

Cisaro mantiene in campo lo stesso sestetto che lotta fino al 12 a 9 in maniera eccellente, poi alcuni errori in ricezione e il calo più che fisico mentale per lo sforzo profuso nel tenere testa ci porta a depositare le armi e il set si chiude con 25 a 13 per le veronesi.

 

Commento

Questo sono partite che difficilmente si riescono a vincere in quanto i valori in campo sono impari, però è importante dimostrare la voglia di combattere di reagire a situazioni avverse.

Questo in alcuni frangenti si è visto ed è un segnale positivo.

Ora ci aspetta una serie di partite importanti pertanto bisogna mantenere alta la concentrazione e lavorare costantemente per ritrovare il giusto equilibrio di squadra.

Buon campionato a tutti

 

PALLAVOLO PESCHIERA                       3

CHIME CASTELLANA                               0

Parziali: 25-11,  25-18, 25-13

 

PALLAVOLO PESCHIERA: Pellegrini, Belle’, Perozeni, Zandonà, Biondani, Ziukovic, Bellamoli, Guiotto, Grandolfo, Costanzi, Donegà, Galati lib, Bello lib.  1°All. Mori, 2°All. Mirandola.

 

CHIME CASTELLANA:  Ballardin, Bianco , Bellotto ,Giacomuzzo n.e, Mazzucco n.e., Menti, Miotti, Pieropan n.e., Ruaro , Tezze, Trevisan n.e., Perli Lib, Peruffo Lib. 1° All. Cisaro Renato 2° All. Pretto Ilario.

 

Arbitro: 1° Maria Menegatti di Verona

VIDEO PARTITA 1      VIDEO PARTITA 2      VIDEO PARTITA 3   
VIDEO PARTITA 4    VIDEO PARTITA 5    VIDEO PARTITA 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.