Serie C Femm. : Fantastico 3-2 a Belluno

CORTINA EXPRESS VOLLEY TEAM – CHIME CASTELLANA

Sabato 17/12/16 –  19.30

Lo sport più bello è la pallavolo, almeno per noi addetti ai lavori e non può essere altrimenti dopo la partita che si è vista sabato a Belluno. La Castellana al quarto set stava perdendo 24-17 ed era sotto anche il conto dei set per 2 a 1, a questo punto nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla nostra squadra. Invece le nostre ragazze lottando sono riuscite a risalire vincendo il quarto set 28 – 26 e poi anche il tie-break per 15 – 13 portando a casa una vittoria memorabile.  

Non e’ la prima volta che le ragazze di Bianchin hanno un rendimento di gioco esaltante ed a volte sottotono. Certo quello di sabato sera è stato un incontro da incorniciare,  già dall’inizio della partita si è vista una Castellana lottare su ogni pallone e perdendo il primo set più per demerito proprio che per la bravura delle avversarie (25-27). Pronto il riscatto comunque delle nostre ragazze che pareggiavano i set vincendo il secondo per 25-23 dando un segnale che la gara era tutta da giocare. Dopo un buon inizio delle Castellane nel terzo set , le nostre avversarie riuscivano ad avvantaggiarsi e a poco serviva anche il richiamo verbale di Luca Bianchin, in quanto il set si chiudeva a favore del Cortina per 25-20. Il quarto sembrava la fotocopia del terzo fino al fatidico 24-17 per le avversarie, a questo punto passare dallo sconforto per una imminente sconfitta della nostra compagine, alla esaltazione di vincere il quarto set per 28-26 era impensabile, ma l’impresa è riuscita! A Belluno si staranno ancora chiedendo cosa può essere successo visto che dopo aver vinto il quarto set le Castellane facevano suo anche il quinto (15-13) portando a termine una gara FANTASTICA.

E’ stata una partita che si ricorderà negli annali della Società Castellana, difficilmente ripetibile a questi livelli, ed i meriti vanno condivisi con tutto questo gruppo che mai come in questa occasione ha dimostrato di essere una squadra unita e vincente.

 

CORTINA EXPRESS VOLLEY TEAM  2-3  CHIME CASTELLANA

Palasport De Mas –  Via Gabelli – Belluno

I set 27-25 / II set 23-25 / III set 25-20 / IV set 26-28 / V set 13-15

CLASSIFICA

One Response to Serie C Femm. : Fantastico 3-2 a Belluno

  1. Francesco ha detto:

    Non si può non essere d’accordo. Complimenti.
    Francesco Dal Poz – Resp. Comunicazione Pallavolo Belluno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *