Serie C Femm. : Perso il derby con l’Inglesina Altavilla!

INGLESINA ALTAVILLA – CHIME CASTELLANA

Sabato 16.03.17 ore 21:00

Palestra : Palasport Altavilla -Piazza Libertà – Altavilla Vicentina (Vi)

 

INGLESINA ALTAVILLA    3

CHIME CASTELLANA      0

Parziali: I set 25-19/ II set  25-18/ III set 25-22.

Arbitro: 1° Davanzo Federica di Breda di Piave – 2° Olive Alessandra di Zevio

 

ALTAVILLA: Leonardi, Ramingo, Odtesidje, Rigodanzo, Mantoan, Marcolina, Scalco, Bazzoli, Santucci, Muraro Lib, Del Gaudio Lib. 1° All. Delia Alessandro 2°All. Menon Enrico

 

CHIME CASTELLANA: Bianco2, Jefre n.e., Dinello8, Giacomuzzo n.e, Giorgini n.e., Marton5, Mazzucco5, Miotti n.e., Ruaro, Sbalchiero1, Sgreva10,Tezze 6, Trevisan, Perli Lib, Peruffo Lib. 1° All. Cisaro Renato 2° All. Pretto Ilario.

 

Il Chime Castellana perde il derby contro la capolista Altavilla.

Il Match non è stato dei più belli visti quest’anno in questo girone, a parte l’ultimo set dove si sono visti dei buoni scambi.

Ha vinto la squadra più esperta e quadrata dove l’innesto di Marcolina ha portato per l’Altavilla equilibrio e sicurezza  in campo, a differenza delle castellane che soffrono della mancanza di Giacomuzzo e non riescono ancora a trovare la giusta quadratura.

Bisogna ripartire immediatamente già da sabato prossimo per trovare lo spirito e la determinazione che ci ha contraddistinto in questo campionato.

Forza ragazze mancano ancora sei partite al termine della stagione e bisogna affrontarle come fossero delle finali perché il campionato è ancora  aperto e lo si può, anzi lo si deve ancora giocare.

Buona campionato a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.