CHIME CASTELLANA – ALIA ADUNA VOLLEY PD

VIDEO PARTITA

Sabato 02/02/19 ore 21.00

Palestra : Don Milani – Via Circonvallazione – Montecchio Maggiore

CHIME CASTELLANA                   3

ALIA ADUNA VOLLEY  PD           2

Parziali: I set 25-17 / II set 27-29 / III set   23-25 / IV set  25-22 / V set 15-8.

Arbitro: 1° Acciavatti Alessandro di Costabissara

 

CHIME CASTELLANA: Bianco 4, Sbalchiero 8,  Dinello 9, Giacomuzzo 7, Marton n.e., Mazzucco 17, Miotti n.e., Ruaro1, Sgreva 6,Tezze 16, Trevisan n.e., Perli Lib, Peruffo Lib. 1° All. Cisaro Renato 2° All. Pretto Ilario.

ADUNA VOLLEY: Nalin, Bizzo, Bissaro, Turri, Porporati, Sattin, Canazza, Tiozzo, Bencidini, Bortolami, Trevisan Lib, Frasson Lib.  1°All. Amaducci, 2°All. Gandolfo.

 

Il campionato di serie C girone A, incomincia il girone di ritorno dopo la sosta, con Bianco e compagne che ritrovano l’Aduna volley, squadra giovane, che sebbene a ranghi ridotti, dovute ad alcune influenze sono state sostituite dalle più giovani ragazze dell’under 16 mettendo in seria difficoltà le castellane.

E’ stata necessaria  una grande prova di carattere per raddrizzare una partita che si era incanalata tutto a favore delle padovane.

L’infortunio di Giacomuzzo accorso nel finale del secondo set ha sicuramente influito e gli equilibri inizialmente sono letteralmente saltati.

Successivamente, le ragazze dal quarto set in poi hanno ripreso a macinare gioco e grazie ad un muro granitico di Mazzucco e Tezze, le castellane sono riuscite a raddrizzare una partita già persa.

Il carattere dimostrato in campo, la voglia di vincere e di sconfiggere le avversità che ci continuano affliggere è stata più grande di tutte queste vicissitudini che stiamo vivendo.

Pertanto , bisogna dare merito a questo gruppo che è cresciuto nel tempo su queste importanti caratteristiche che sono linfa vitale per un campionato di vertice.

Non sappiamo cosa possiamo incontrare nel nostro cammino, ma sicuramente si può affermare che la fortuna è uno dei tanti  componenti fondamentali sulla riuscita di un risultato.

Noi su questa componente possiamo tranquillamente dichiarare di essere in credito.

Speriamo si risolvano  a breve le nostre sfortunate vicissitudini, di contro possiamo dire che questo gruppo non molla assolutamente niente.

Forza ragazze ieri sera siete state fantastiche.

Buon campionato a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.