CHIME CASTELLANA – VIDATA ANTARES

Video Partita

Sabato 27.04.19 ore 21:00

Palestra : Don Milani – Via Circonvallazione – Montecchio Maggiore (Vi)

Arbitro: 1° Vangelista Paolo di Bovolone

CHIME CASTELLANA   1

 VIDATA ANTARE          3

Parziali : I set 25-21 / II set 22-25/ III set 26-28 / IV set 17-25

CHIME CASTELLANA: Bianco, Dinello, Giacomuzzo, Giorgini, Marton, Mazzucco, Miotti, Ruaro, Sbalchiero, Sgreva,Tezze, Trevisan, Perli Lib, Peruffo Lib. 1° All. Cisaro Renato 2° All. Pretto Ilario.

ANTARES: Anello I., Anello L., Bardin, Bohame, Fedrizzi, Ferrarini, Fiorini, Mafficini, Muraro, Pandolfi, Staderoli Leone Lib. 1° All. Fleyes

 

Rimane solo un bellissimo ricordo della stupenda prova, di tre settimane fa, delle castellane contro la prima squadra in classifica.

Ora dopo due sconfitte la Chime Castellana è una squadra alla ricerca di se stessa. Due sconfitte evitabili, ma le prestazioni della nostra compagine non lasciano spazio a nessun appello o sfortuna.

La squadra ha perso la sua identità e la sicurezza che aveva all’inizio del campionato.

Purtroppo a peggiorare le prestazioni della squadra si è aggiunto l’infortunio di Anna Giacomuzzo, questo ha ulteriormente indebolito lo spirito che teneva unita la formazione.

La sfida vinta contro il Treviso Volley ci aveva illuso di aver superato il momento delicato, invece è stata solo una parantesi dove le castellane si sono ritrovate e hanno giocato magistralmente. Speranza svanita nella gara successiva dove con G.S. Volpe  a Rovigo sono ritornate nell’incertezza totale. Stessa prestazione in questa ultima gara in casa con il VIDATA Antares.

Oramai il campionato è al termine e nella classifica siamo quinti, pertanto restiamo in serie C con un ottimo piazzamento. Il buon lavoro fatto all’inizio dall’allenatore con le ragazze ci permette di chiudere il campionato senza affanni, anzi un balzo avanti vertiginoso rispetto alla stagione 2017/18. Prepariamoci per la prossima stagione lavorando sodo, i risultati e la costanza si ottengono con l’impegno di tutti.

Buon campionato a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.