CHIME CASTELLANA   –   BLU VOLLEY

 

Sabato 10.03.18  ore 21.00

Palestra : Don Milani – Via Circonvallazione, Montecchio Maggiore (Vi)

Arbitro: 1° Milan Giulio di Schio

 

Il Chime Castellana lotta alla pari con le padovane del Blu volley ma non raccoglie nessun punto.

Tutti i finali dei set danno ragione alla squadra ospite ben organizzata e determinata nel vincere.

Commento:

Questa settimana anziché raccontare i set per filo e per segno voglio invece soffermarmi su queste ultime due partite effettuate da Bianco e compagne che non hanno portato nessun frutto.

Sono veramente dispiaciuto perché non raccogliere punti dopo due prestazioni a dir poco positive porta del rammarico.

Vabbè sapevamo che il campionato era molto difficile certo che se avevamo messo fuori la testa dall’acqua ora siamo nuovamente in immersione.

Dispiace per il semplice fatto che si sta lavorando in maniera molto intensa in palestra e ultimamente seppur esprimendo un buon gioco non raccogliamo nessun punto.

Sarebbe più opportuno fare il contrario, ma purtroppo la buona sorte non ci è favorevole, qualche volta un pizzico di fortuna non guasta.

Ora ci aspetta un finale di campionato da cardio palma non abbiamo più margini di errore e questo non è un punto a nostro favore.

La strada l’abbiamo tracciata pertanto, dobbiamo percorrere questa via convinte che c’è la possiamo fare, forse un po’ di più cattiveria non guasta ma non ci dobbiamo perdere d’animo.

Ieri sera tutto il gruppo ha dato una mano alla squadra e questo è segno di grande unità di gruppo e d’intenti ed è un fattore positivo che ci può aiutare a raggiungere l’obiettivo.

Certo che un pizzico di fortuna non guasterebbe ma tante volte basta poco per invertire la rotta.

Forza ragazze è giunto il momento di tirare fuori le unghie e di mettere in atto il consiglio che da più settimane ci suggerisce Domenico e precisamente:

Buon campionato a tutti..

 

CHIME CASTELLANA                  0

BLU VOLLEY                                3

Parziali: 23-25,  24-26, 27-29.

CHIME CASTELLANA:  Ballardin, Bianco, Bellotto, Giacomuzzo, Mazzucco, Menti, Miotti, Pieropan , Ruaro, Tezze, Trevisan , Perli Lib, Peruffo Lib. 1° All. Cisaro Renato 2° All. Pretto Ilario.

 

BLU VOLLEY: Frasson, Macchiavello, Mazzi, Avanzo, Zanibon, Pittarello, Griggio, Akrami, Leonardi, Pletto, Mascia, Occhinegro Lib, Turato Lib. 1° All. Carminati Paolo.

 

VIDEO PARTITA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.