Serie C Femminile play-out : Prima partita per la salvezza, vinta con determinazione!

CHIME CASTELLANA – LAMA VOLLEY SAN STINO

 

Palestra : Don Milani – Via Circonvallazione – Montecchio Maggiore (Vi)

Mercoledì 9 maggio ore 21.00

 

Partita delicata, difficile e importante!

  • La partita con il Lama volley di San Stino era delicata perchè necessariamente dovevamo esserci con la testa e con i nervi. Nelle ultime partite abbiamo sciupato molte occasioni per raccogliere punti. Però mercoledì, le nostre ragazze sono state brave, solo in un set hanno abbassato la guardia e ceduto alle avversarie. Mentre sono riuscite a mantenere la concentrazione per tutta il resto della partita, concentrazione che ha permesso di recuperare vari momenti di svantaggio e  vincere i 3 set decisivi.
  • Partita difficile perchè anche il Lama San Stino è venuto con la chiara intenzione di strappare un risultato positivo! Lo hanno dimostrato combattendo punto su punto, d’altra parte la posta in palio era ed è di vitale importanza per entrambi. Ma di fronte alla caparbietà del Lama  le castellana sono state forti e hanno saputo resistere e alzare la testa nei momenti difficili.
  • Partita importante perchè era imperativo vincere! Vincere per tener accesa la speranza di restare in serie C !

La competizione di mercoledì è stata bella e spettacolare e le nostre ragazze l’hanno vinta perchè  ci hanno creduto, messo più cuore e volontà delle avversarie! Fantastiche ragazze ….. ma non è finita, il primo passo lo avete fatto ora c’è da completare il secondo. Fateci sognare ancora!

Grazie agli amici/tifosi per il sostegno!

CHIME CASTELLANA             3 

LAMA VOLLEY SAN STINO   1

I set 26-24 / II set 23-25 / III set 25-20 / IV set 25-23

VIDEO PARTITA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *