Serie D Anodica Scaligera maschile: Prestazione negativa.

PALLAVOLO OCCHIOBELLO 3-0 ANODICA SCALIGERA CASTELLANA

RISULTATO: 1° Set: 25/23 – 2° Set: 25/20 – 3° Set: 25/18

Brutta partita per l’Anodica Scaligera che torna a casa a mani vuote contro un agguerrito Occhiobello. Purtroppo non è andata come tutti si auguravano. La sconfitta contro Occhiobello porta i castellani al sesto posto in classifica.

PARTITA

Il primo set comincia con errori in battute in entrambe le squadre fino al punteggio di 7-11. La reazione avversaria arriva con battute più efficace e precisi mettendo in difficoltà la ricezione castellana, portandosi cosi in vantaggio (18-14). Montecchio prova a recuperare, ma l’Occhiobello riesce a chiudere il set in loro favore (25-23).

Il secondo set è la fotocopia del primo set con l’Anodica Scaligera che passa in vantaggio poi un bel giro in battuta dell’avversario mette di nuovo in difficoltà la difesa castellana. L’Occhiobello chiude il secondo set sul punteggio di 25-20.

Nel terzo set Montecchio non è mai riuscito ad entrare in partita, faticando in tutti i fondamentali perdendo cosi il set 25-17 e la partita 3-0.

COMMENTI

Mattia Guiotto (Allenatore): Sono abbastanza amareggiato per la partita, meritata sicuramente dagli avversari, ma da parte nostra ampiamente buttata con troppi errori e disattenzioni. Purtroppo il carattere è stato la nota più negativa con poca convinzione, anche con una gran buona tecnica se non supportata dalla voglia di vincere poco serve. Adesso bisogna ripartire al più presto senza troppi drammi, ma consapevoli che senza carattere non si vincono le partite. 

Marco Carlotto (Libero): Non abbiamo giocato la nostra migliore partita, non siamo riusciti ad essere efficaci soprattutto in battuta e ricezione. Era una partita che potevamo portare a casa forse giocando con un po’ più di concentrazione e cattiveria. Ora però c’è tempo per tornare in palestra e migliorare sui nostri punti deboli.

Mattia Guiotto (Allenatore)

Marco Carlotto (Libero)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.