Serie D Anodica Scaligera maschile: Vince e muove la classifica.

TERRAGLIO FAVARO 1 – 3 ANODICA SCALIGERA

RISULTATO: 1° Set: 23/25 – 2° Set: 25/20 – 3° Set: 25/27 – 4° Set: 11/25

Bella vittoria per l’Anodica Scaligera che porta a casa 3 punti assolutamente non facile con una squadra ben attrezzata.

Nel primo set parte bene i castellani che riescono a mantenere il vantaggio di 4/5 punti fino alla fase finale del set. Il Terraglio prova a recuperare il distacco, ma l’Anodica Scaligera chiude il set a favore (23/25).

Nel secondo set il Terraglio entra in campo più motivato mettendo in difficoltà il Montecchio soprattutto in battuta riuscendo cosi a portare a casa il secondo set (25/20).

Nel terzo set sono ancora gli avversari a mettere sotto pressione i castellani, ma questa volta la squadra di coach Guiotto trovano la forza di reagire e portare a casa il set per 25/27.

Nel quarto set cambia la musica, sono i castellani a dettare legge sul campo mettendo sotto pressione il Favaro con battute efficace e costringendoli a regalare punti. L’anodica Scaligera riesce a tenere il vantaggio e chiudere il set 11/25 e la partita a favore del Montecchio per 1-3.

COMMENTO:

Alessandro Gandin: Non era facile come partita, loro erano una bella squadra con qualche elemento in particolare che ci ha dato molto fastidio, battevano molto bene, soprattutto salto spin, ma siamo stati bravi a rispondere con una buona ricezione. Complimenti alla squadra che, nei momenti di dificoltà è riuscita a tirare fuori la grinta e a giocare senza paura.

Urbani Johnny (Addetto Stampa Volley Castellana)

Alessandro Gandin

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.