SERIE D MASCHILE: Cede in casa del San Donà 3-1.

BIBIONE MARE INVENT VTC 3-1 ANODICA SCALIGERA CASTELLANA 

Risultato: 1° Set: 25/15 – 2° Set: 25/22 – 3° Set: 22/25 – 4° Set: 25/18

Dopo due vittorie consecutive in campionato, l’Anodica Scaligera cade in casa del San Donà per 3-1.

Brutta gara per l’Anodica Scaligera che non parte convinta e subisce le battute molto aggressive degli avversari. I ragazzi di coach Guiotto non riescono a trovare un equilibrio in campo e facendo troppi errori di attenzione. Nel terzo set si vede una ripresa della squadra castellana, ma che nel quarto set crollano di nuovo. Possiamo dire che i ragazzi non sono mai entrati in partita sia tecnicamente che mentalmente.

COMMENTO:

Mattia Guiotto: Sono dispiaciuto per la prestazione della squadra visto il buon lavoro fatti in settimana in allenamento. Adesso ritorniamo in palestra per lavorare sulle errori commessi in partita.

Simone Pellicori: Siamo riusciti a difendere bene, ma abbiamo sofferto moltissimo in ricezione di fronte alle loro battute efficaci. Siamo stati sterili ed imprecisi nella zona di attacco perché in alcuni frangenti il gioco è venuto anche a mancare. Nel set vinto siamo stati più cinici in attacco e ricezione perché siamo entrati in campo più decisi e convinti, caratteristica che è venuta a mancare nei set persi.  

Simone Pellicori

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.