SETTORE GIOVANILE MASCHILE: Orgoglio Castellana.

Nicolò Mancin e Federico Detogni convocati per uno stage azzurro a Roma.

Due atleti delle nostre giovanili sono stati selezionati per uno stage a Roma in visto degli Europei di categoria. Convocati per il 21 gennaio. Soddisfazione in casa Castellana per la qualità del lavoro svolto dallo staff tecnico della società. 

Nicolò Mancin nato il 6 luglio 1999, cresciuto nel vivaio castellana, gioca in serie B e under 20 come schiacciatore, alto 191 cm. L’anno scorso ha debuttato con la serie A2 Sol Lucernari Castellana.

Federico Detogni nato il 20 maggio 2000, cresciuto nel vivaio castellana, gioca in serie D, under 20 e under 18 come centrale, alto 198 cm. Quest’anno ha debuttato con la serie B.  

COMMENTI

Nicolo Mancin: Sono davvero felicissimo per questa convocazione che è uno degli obiettivi che mi ero fissato da tempo. Ora testa bassa e metterò ancora più impegno in palestra per arrivare al collegiale il più in forma possibile!

Federico Detogni: Non me lo aspettavo, sono felicissimo e darò del mio meglio e ringrazio davvero tanto chi mi ha fatto arrivare fino a qui…. cercherò comunque di sfruttare al meglio questa esperienza al cospetto di atleti fortissimi per crescere ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *