Si inizia!

Ci siamo! Ricomincia in questi giorni l’attività sportiva della ASD Castellana San Pietro.

Dopo la lunga pausa estiva sono tornate ad allenarsi le nostre atlete divise tra le varie palestre a disposizione della società : Don Milani ,Marco Polo e Anna Frank.

Quest’anno le nostre squadre saranno impegnate nei campionati di serie C, seconda Divisione, U18, U16, U14, U13 e U12 per un totale di 8 squadre.

A metà settembre ricominceranno le giovanissime atlete del minivolley (4^elementare) giocovolley (3^elementare) e primo volley ( 1^ e 2^ elementare).

Con un totale di 11 squadre la ASD Castellana San Pietro si presenta nel panorama del volley vicentino con un settore giovanile tra i più completi e importanti.

Diamo il benvenuto e auguriamo buon lavoro a tutti e in particolare alle nuove atlete e ai nuovi tecnici che sono entrati a far parte della nostra società.

Buona stagione sportiva a tutti dirigenti, allenatori ,atlete, genitori e ai nostri sostenitori…e non dimenticate di seguirci sul nostro sito www.volleycastellana.it e da quest’anno anche su Instagram @volley_castellana_san_pietro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *