SOL LUCERNARI MONTECCHIO: Trasferta precampionato Graz.

LA SQUADRA DI MISTER MARCONI CHIUDE IL TORNEO IN AUSTRIA AL TERZO POSTO.

 

POSITIVA LA TRASFERTA A GRAZ (AUSTRIA) PER PARTECIPARE AD UN TORNEO CON CINQUE SQUADRE ORGANIZZATO DALLA SOCIETA’ LOCALE.

Un impegno importante per la Sol Lucernari Montecchio che si è confrontata con una compagine slovena e tre austriache tutte e quattro che militano nella massima serie del loro paese.

Per i ragazzi di Marconi è stato un test importante concluso con un piazzamento al 3° posto alle spalle del UVC Graz , vincitrice del torneo e la slovena Panvita Pomgrad .

Il tecnico Marconi ha avuto l’opportunità di provare tutti i giocatori , una nota di merito per il giovane Marco Cortese che ha dato dimostrazione di essere preparato e di essere un valido cambio.

Ancora presto per valutare il canadese Jordan Nowakowski dovendosi ancora ambientare per il fuso orario e il suo arrivo del 20 settembre.

Ad accompagnare nel viaggio anche il presidente Giovanni Vencato che commenta l’ esordio soddisfacente in una competizione internazionale mancando di esperienza di questa portata.

Gli stimoli sono importanti in questi incontri e non erano molto accattivanti per incentivare i giocatori a dare il meglio.

Due incontri nello stesso giorno e a breve distanza di tempo tra una partita e l’altra sono molto impegnativi e alla fine è favorito che ha una rosa giocatori di pari livello e qualità e poterli  gestire al meglio.

C’è comunque ancora molto da lavorare e aggiustare alcune mancanze per un ritardo di preparazione  e non avendo ancora avuto la squadra al completo.

staff-2staff-33-partita-93-partita-143-partita-183-partita-233-partita-263-partita-63-partita-274-partita-74-partita-14-partita-6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *