SERIE B Sol Lucernari: Nuova stagione 2019/2020

Appuntamento al Collodi per il primo allenamento della stagione 2019/2020.

Inizierà ufficialmente il 26 agosto la stagione 2019/20 del Sol Lucernari. Agli ordini di coach Giacomo Bozzo, la squadra si ritroverà al palasport Collodi per dare inizio agli allenamenti in vista del campionato e coppa veneto di serie B.
 
 SOL LUCERNARI 2019/20. A fronte di tre partenze (Mancin, Mariotto, Cortese) sono arrivati nuovi atleti (il ritorno di Pranovi e Carlotto del settore giovanile). Il debutto in campionato è previsto sabato 19 ottobre in casa contro l’ ACV Miners Argentar.TN.

Ciao Giacomo, quest’anno partirai dalla panchina dal primo minuto come primo allenatore, come mai questa decisione?

L’anno scorso, gli ultimi due mesi sono stati decisivi e mi sono divertito tanto. Ho avuto la possibilità di allenare una squadra molto forte, ma soprattutto una squadra di persone con qui si lavora molto bene in palestra. Questa cosa mi è piaciuto molto e alla fine l’idea di fare una stagione dall’inizio mi ha invogliato.

L’obbiettivo di questa nuova stagione?

Gli obbiettivi sicuramente sono quelli di fare un campionato di vertici e poi cercare di lavorare al massimo per vedere cosa si riesce ad ottenere. Ovviamente non possiamo fare previsione perché non sappiamo gli avversari come saranno e quindi fare previsione è molto complesso però noi ci proveremo a giocare e allenarsi al meglio ogni partite e alla fine vedremo cosa succederà. 

LA SQUADRA:

PALLEGGIATORI: Sartori Andrea – Zivojinovic Victor.
BANDE: Bertelle Giovanni – Flemma Denni – Roncari Matteo.
OPPOSTI: Pranovi Michele, De Fortunato Andrea.

CENTRALI: Frizzarin Alberto – Franchetti Fabio – Detogni Federico.
LIBERI: Battocchio Lorenzo – Carlotto Marco.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.