Domenica: 21/10/2018

Palestra: S.M. Trissino / Via Prati / Vicenza

VOLLEY CASTELLANA S.P.: Vera Ferrari, Ielo Ludovica, Bedin Greta, Salata Maya, Faccioli Francesca, Meggiolaro Giorgia, Vettorato Elisa, Arsego Giada, Pezzo Ilaria, Monterisi Noemi, Stocchero Giulia. Allenatore Emilio Speranza.

Vince BISSON GRU 3-0 Parziali 25-13 / 25-20 /25-23

Secondo scontro fuori casa per le nostre atlete che hanno affrontato una U14 che a livello di preparazione atletica, struttura fisica ed esperienza è nettamente superiore alla nostra ma soprattutto che è già pronta a disputare campionati più importanti.

Primo set: le “castellane” scendono in campo con ansia e paura sono consapevoli che sarà davvero difficile scontrarsi con avversarie del genere. Perdono il set con un distacco di 12 punti.

Nel secondo set iniziano a concentrarsi un po’ di più, a sostenersi come squadra ed il set termina con 20 punti.

Il terzo set, cambia aspetto, inizia con un nostro vantaggio di 7 punti, in campo c’è più testa, più attenzione e meno timore iniziamo a crederci un po’ di più e a dare del filo da torcere, ma nonostante tutto perdiamo anche questo set però a 23 punti.

Al di là del risultato è stata una bella prova, peccato perché forse se avessero giocato con più serenità fin dall’inizio, le nostre avversarie avrebbero dovuto faticare un po’ di più per fare punti e vincere i set.

L’allenatore “Emilio” incoraggia le sue atlete a ripartire già dal prossimo allenamento con la solita passione ma soprattutto con l’obiettivo di essere sempre più combattive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.