Solagna – Castellana SP: 0-3 (20-25/19-25/19-25)

Asiago – Castellana SP: 0-3 (23-25/23-25/18-25)

Soddisfazione unica per le Castellane U14 che ieri si sono aggiudicate a pieno punteggio la classifica del loro girone con 30 punti e nessuna sconfitta.

Sebbene già classificate per i sedicesimi già due settimane ieri hanno dato dimostrazione delle loro capacità giocando con grinta e passione le due partite in trasferta a Pove del Grappa alle 10.30 contro il Solagna e ad Asiago alle 18.30 contro il PSP Asiago.

Un grazie doveroso va al MISTER EMILIO che in questi mesi ha insegnato loro che la pallavolo non è solo tecnica e strategia di gioco ma anche e soprattutto umiltà e rispetto per l’avversario.

Le “Castellane” non hanno mai smesso di sognare….auguriamo loro di arrivare il più avanti possibile nelle fasi eliminatorie.

FORZA RAGAZZE!

Le protagoniste

Solagna:
IELO LUDOVICA, VERA FERRARI, SALATA MAYA, BEDIN GRETA, MEGGIOLARO GIORGIA, MONTERISI NOEMI, ARSEGO GIADA, STOCCHERO GIULIA, VETTORATO ELISA, FACCIOLI FRANCESCA, FERRI LUCREZIA,

Asiago:
IELO LUDOVICA, VERA FERRARI, SALATA MAYA, ZIGGIOTTO ELENA, BEDIN GRETA, MEGGIOLARO GIORGIA, MONTERISI NOEMI, ARSEGO GIADA, STOCCHERO GIULIA, GIACOMUZZO EMMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.