U16 Maschile: Esordio positivo

UNDER 16 VOLLEY CASTELLANA

Nel fine settimana si sono giocate le prime partite della fase preliminare del campionato Under 16 maschile, che hanno visto impegnato il Volley Castellana in due partite consecutive (sabato 30 settembre e domenica 01 ottobre).

 

Sabato 30 i ragazzi di coach Rossetto hanno fatto visita al Tregnago, mentre domenica 01 ottobre hanno ricevuto in casa il Belfiore.

La  partita di sabato si è  chiusa con un netto 3-0 a favore dei castellani con parziali piuttosto netti (25-4, 25-10, 25-7), che si sono trovati di fronte ad un avversario alle prime armi che non ha opposto grande resistenza.

Non è stata molto diversa la partita di domenica contro il Belfiore, chiusa anch’essa 3-0 dal Volley Castellana (25-12, 25-18, 25-14).

Coach Rossetto ha quindi potuto approfittare di questi due primi appuntamenti piuttosto abbordabili per far prendere fiducia al gruppo (che ricordiamo essere piuttosto “rivoluzionato” nei ruoli) e per testare diverse soluzioni tattiche che potrebbero tornare utili in vista di avversari più impegnativi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *