Under 11 ABR maschile: Buona la prima.

E’ ufficialmente iniziata la stagione per i nostri piccoletti. Sabato entrambe le squadre under 11 hanno iniziato il nuovo campionato 4×4 misto, una grande novità non solo per nostri ragazzi, ma per tuttala società.

Entrambe le squadre alla loro prima partita di campionato sono state protagoniste di belle prestazioni che fanno ben sperare sia per i prossimi impegni ma sicuramente per il futuro. Non poteva certo mancare anche l’emozione per alcuni ragazzi alla loro prima partita in assoluto di pallavolo che in alcuni momenti  ha un po’ irrigidito i nostri ragazzi, ma con il passare delle azioni sono riusciti a combattere anche contro questa emozione.

 TORNEO U11 4X4 FEMM MISTO MASCHILE C

PALLAVOLO ARZIGNANO 0 – 4 ABR MONTECCHIO ROSSA

RISULTATO: 1° Set: 21/23 – 2° Set: 16/21 – 3° Set: 8/21 – 4° Set: 8/21

 ABR MONTECCHIO ROSSA: Posenato Samuele, Ziggiotto Jacopo, Sprea Francesco, William Thomson, Bertinato Samuele.

Un grande inizio e una grande vittoria per 4-0, dove i nostri piccoli castellani sono riusciti a vincere il primo set in rimonta e giocare molto più tranquillamente nei set successivi.

 TORNEO U11 4X4 FEMM MISTO MASCHILE E

REAL SAN ZENO ARZIGNANO 3-1 ABR MONTECCHIO BLU

RISULTATO: 1° Set: 21/23 – 2° Set: 16/21 – 3°Set: 8/21 – 4° Set: 8/21

ABR MONTECCHIO BLU: Olivieri Alberto, Trolese Michele, Fochesato Alberto, Stefani Nicola, Agordi Andrea.

Una splendida partita nonostante la sconfitta per 3-1  contando che i nostri castellani sono i più piccolini essendo del 2009. La continua ricerca dei 3 passaggi sicuramente a breve darà i suoi frutti.

COMMENTO:

Vallortigara Luca (Allenatore): Per entrambe le squadre c’è molta soddisfazione, in quanto già in questa età c’è una continua ricerca dei 3 passaggi e in particolare modo di concludere l’azione con un attacco. Ora continuiamo a lavorare in palestra per migliorare ancora di più. I nostri ragazzini sono sulla giusta strada. CONTINUATE COSI!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.