UNDER 13 MASCHILE (6X6): Vince il titolo Provinciale.

FINALE PROVINCIALE 6X6

AVOLLEY SCHIO – F.LLI GHIOTTO CASTELLANA

Il F.lli Ghiotto Castellana ha festeggiato domenica 29 aprile al PalaLungobrenta di Cartigliano il titolo provinciale under 13 maschile nella formula del 6×6 vincendo contro l’Avolley Schio per 3-2.

Grande soddisfazione in casa Castellana per avere conquistato il titolo provinciali contro l’Avolley Schio che aveva dominato per tutto l’anno il campionato, senza aver perso una sola partita. E’ stata una partita combattuta dove si è visto una buona pallavolo. I ragazzi di coach Dal Maso hanno messo la grinta e soprattutto il cuore per regalare alla società e ai tifosi il titolo Provinciale. 

COMMENTI

Marco Dal Maso (Allenatore): Siamo soddisfatti di aver portato a casa il titolo provinciale, ma in particolar modo siamo soddisfatti di essere riusciti a giocare in modo ordinato azioni prolungate e migliorare ancora il sistema muro difesa. Per questo finale di stagione dobbiamo migliorare la qualità del primo tocco sia in fase di break, ma in particolare nel cambio palla. Ora dobbiamo affrontare con coraggio ed entusiasmo la fase regionale.

Tommaso Meggiolaro (Capitano): Vincere un titolo provinciale non è facile, sapevamo che i nostri avversari erano molto forti, ma ci siamo impegnati molto e ci siamo allenati tanto. Ora pensiamo al campionato regionale.

Alessandro Ponte: E’ stata una partita molto difficile e combattuta dall’inizio alla fine, abbiamo giocato abbastanza bene con dei momenti in cui eravamo un po’ in difficoltà, ma siamo riusciti a riprenderci e a vincere. Sono molto contento di com’è andata e speriamo di fare bene anche alle fasi regionali.

 AVOLLEY SCHIO 2-3 F.LLI GHIOTTO CASTELLANA
Risultato: 1° set 25/16 – 2° Set: 15/25 – 3° Set: 25/18 – 4° Set: 16/25 – 5° Set: 11/15
Impianto: PalaLungobrenta , via Lungobrenta, Cartigliano

 

 

One Response to UNDER 13 MASCHILE (6X6): Vince il titolo Provinciale.

  1. max ha detto:

    che bravi… vincere tesserando giocatori di altre società due giorni prima della finale… mi piacerebbe sapere cosa gli allenatori hanno detto ai due ragazzi che hanno giocato sempre durante tutto il campionato e che alla finale sono rimasti in panchina.
    #sportività=zero#

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.