Under 13 Verza Autotrasporti maschile: Buona la prima.

CAMPIONATO UNDER 13 MASCHILE 3X3 GIRONE A

SPONSOR UFFICIALE VERZA AUTOTRASPORTI

 Weekend di pausa per il campionato 6×6,con l inizio del campionato 3×3,dove abbiamo visto scendere ben 2 formazioni Castellane in modo da coinvolgere tutti i ragazzi a disposizione!

Nella partita di esordio subito il super “derby” fra le nostre 2 squadre dove a spuntarla è stata la Castella A contro Castellana B, successivamente i nostri ragazzi hanno sfidato i pari età del Zane e dell’Avolley. Al termine della giornata la classifica vede la Castellana A al primo posto e la Castellana B al quarto posto del girone!
Fra più di un mese ci saranno le finali provinciali, dove entrambe le squadre potranno contendersi il titolo!
Dopo lo stop di questo weekend, sabato si ritorna in campo per il campionato 6×6, a fare visita ai nostri ragazzi l’Avolley, si prospetta una partita bella e combattuta!
In bocca al lupo ragazzi!

COMMENTO:

Luca Vallortigara (All.): Sono stato soddisfatto per entrambe le squadre impegnate nel 3×3,abbiamo dimostrato quanto stiamo migliorando con ogni singolo giocatore! Sicuramente abbiamo molto da crescere sia tecnicamente, sia tatticamente e anche caratterialmente però sono sicuro che siamo sulla strada giusta! Ora abbiamo una partita per noi molto importante contro l avolley dove dobbiamo dimostrare nuovamente la nostra crescita e un eventuale vittoria ci garantirebbe l accesso alla finale provinciale! Quindi in questa settimana dovremo sudare 100 camicie per farci trovare al meglio!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.