Under 14 Lexus Vicenza maschile: Campione Provinciale

LEXUS VICENZA 3-0 AVOLLEY

RISULTATO: 1°Set: 25/11 – 2°Set: 25/16 – 3°Set: 25/9

Grande risultato per la formazione under 14  della Volley Castellana targata Lexus Vicenza che sul campo di Cornedo Vicentino si impone con un netto 3 a 0 contro Avolley Schio e si aggiudica l’ambita corona di Campione Provinciale 2019. Ottima la prestazione della compagine guidata in panchina da Mister Dal Maso Marco coadiuvato da Bozzo Giacomo che hanno dimostrato sul campo una supremazia netta che ha permesso ai ragazzi di concludere la partita con parziali quali  25/11 – 25/16 – 25/9.

Primo set con coach Dal Maso che schiera la formazione tipo con Gallina al palleggio, Dal Bon opposto, ai lati Meggiolaro Tommaso e Ponte con Carosi e Roncolato  al centro; subito avvio equilibrato fino al 6 pari poi allungo di Carosi in battuta che scava un solco fino al 14/8 che la formazione di Montecchio mantiene fino alla fine e si aggiudica con il parziale 25/11.

Secondo set con partenza forte dello Schio che si porta avanti per 3/1 ma poi la Lexus Vicenza prende in mano le operazioni e prima prende il largo fino a 18/8 per poi accelerare e chiudere 25/6.

Terzo set tutto a favore della squadra di coach Dal Maso che non lascia spazio agli avversari e chiude con un secco 25/11. Poi al triplice fischio inizia la festa con i ragazzi che si godono il meritato titolo Provinciale.

Questi i ragazzi che  si sono laureati Campioni Provinciali: Meggiolaro Tommaso, Gallina Gabriele, Carosi Alessandro, Ponte Alessandro, Roncolato Cristian, Dal Bon Gianluigi, Baldan Alessio ,  Meggiolaro Giovanni , Panzetta Francesco, Meggiolaro Riccardo, Bommartini Sebastiano, Antecini Riccardo e  Gobbo Stauble Nicolas  

Sergio Meggiolaro (D.s): La società è molto soddisfatta per il traguardo raggiunto dalla squadra perché vincere un titolo provinciale non è mai facile, faccio i complimenti agli avversari dell’Avolley e ringrazio tutti i nostri ragazzi per l’impegno che hanno profuso per arrivare fino a qui; gli invito però a rimanere concentrati e continuare a lavorare in palestra perché a breve cominceremo la fase Regionale e vogliamo ben figurare. Ringrazio il nostro sponsor la Lexus Vicenza che ci ha sostenuto e ha sempre creduto nel nostro progetto giovanile”.

we are the Champion

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.