UNDER 14 MASCHILE: Si qualifica per il campionato regionale.

LAMBDA CASTELLANA – ALTAIR

Lambda Castellana si qualifica al terzo posto nella finale provinciale e si aggiudica il passaggio per il campionato regionale. 

Domenica 11 marzo si è disputato la finale provinciale per il 3°-4° posto tra la Lambda Castellana e Altair, che permetteva a chi portava a casa la vittoria, di passare alle regionale. Obbiettivo raggiunto per i castellani che sono riuscito a qualificarsi eliminando l’Altair con un netto 3-0. Complimenti alla squadra di coach Bertelle che è riuscita a conquistare un bel traguardo visto anche le difficoltà di allenarsi durante la settimana per mancanza di palestra.

COMMENTO

Bertelle Giovanni (Allenatore): La squadra ha affrontato la partita con la giusta determinazione e abbiamo portato a casa il risultato, dimostrando la nostra superiorità. L’obbiettivo prefissato ad inizio stagione di qualificarci per il campionato regionale è stato raggiunto. Sono contento perché i ragazzi avranno la possibilità di misurarsi con delle realtà pallavolistiche importanti, e sarà un ottimo momento di crescita. 

11 MARZO 2018
LAMBDA CASTELLANA 3-0 ALTAIR
Risultato: 1° Set: 30/28 – 2° Set 25/22 – 3° Set: 25/19

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.