MAROLA SPIKERS – CASTELLANA SAN PIETRO

Sabato 16/02/19 ore 16:00

Palestra : S.M. Giovanni XXIII – Marola/Torri di Quartesolo (Vi) – Via Ippocastani

 

MAROLA SPIKERS   1

CASTELLANA S.P.   3

Parziali : I set 22-25 / II set 21-25 / III set 25-18 / IV set 18-25

VOLLEY CASTELLANA: Muraro Alessia, Giorgini Greta, Ufere Victoria, Bicego Alice, Meggiolaro Martina, Jefre Borry, Dalla Valle Ines, Vantin Rachele, Cibuku Samantha, Nicoletti Anna, Maggio Benedetta, Pozza Giulia Lib. 1° All. Cisaro Renato 2° All. Zattera Franco.

 

L’Under 16  targata Cisaro-Zattera chiude il girone delle quinte al secondo posto battendo per 3 a 1 il Marola.

E’stata una partita difficile  per alcuni infortuni accorsi durante la settimana e ad alcune assenze influenzali, che hanno fatto si che la squadra fosse decimata.

Il gruppo è stato bravo nel reagire a queste assenze e con grande caparbietà, sebbene esprimendo un gioco non troppo all’altezza della situazione ma con determinazione sono riuscite nell’intento di portare a casa l’intera posta in palio.

La squadra ha trovato delle difficoltà nell’imporre il proprio gioco questo dovuto ad una ricezione deficitaria  ma grazie alla prova del nostro palleggiatore e alla battuta efficace il gruppo è riuscito a ribaltare una situazione che poteva diventare pericolosa in termine di risultato e classifica.

Rispetto a qualche partita fa nelle ultime due gare abbiamo fatto qualche passo indietro e questo è un campanello d’allarme che ci deve far riflettere sul da farsi.

Bisogna assolutamente compattarsi e ritornare in palestra a lavorare più costantemente.

 

Buon campionato a tutti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.