UNDER 16 MASCHILE: Vince al tie break.

OSMO CASTELLANA 3 – 2 CHIMICA ECOLOGICA

Risultato: 1° Set: 25/19 – 2° Set: 21/25 – 3° Set: 16/25 – 4° Set: 25/21 – 5° Set: 15/13

Partita che si è dimostrata fin da subito molto equilibrata con  le due compagini che hanno dato un bello spettacolo con una gara combattuta punto a punto.

La determinazione dei ragazzi dell’Osmo ad inizio partita porta subito la squadra di casa in vantaggio che viene mantenuto fino al 15 pari. Una reazione poi riporta i ragazzi di Bozzo avanti di tre punti che diventano sei alla fine del set.

Nel secondo set invece è la squadra ospite che parte meglio e porta fino in fondo il vantaggio di quattro punti acquisiti a metà set.

Nel terzo parziale, complice anche l’infortunio del laterale dell’Osmo che ha un po’ destabilizzato la squadra, la supremazia della Chimica Ecologica è abbastanza evidente come anche sottolineato del parziale finale di 25/16.

Con alcuni aggiustamenti di formazione, i ragazzi dell’Osmo partono con un piglio diverso nel quarto set e, sui binari giusti, arrivano a conquistare set e accesso al decisivo tie break. La partenza sparata della squadra ospite mette all’inizio set un po’ in difficolta i ragazzi di coach Bozzo, che però non mollano e al cambio campo sono solo a due lunghezze dal Povolaro. Grazie a qualche buona battuta e ad un attacco più preciso, l’Osmo dimostra una piccola superiorità che le permette di aggiudicarsi set e partita. Sicuramente rispetto alla partita giocata nel girone di qualificazione, il gioco è stato più avvincente grazie anche ad una formazione, quella della Chimica Ecologica, rimaneggiata per gran parte dei suoi effettivi. Quindi ancor di più una vittoria meritata da parte dell’Osmo che cosi mantiene la testa del girone Bronze VI con 5 punti in due partite giocate.

FARINA MATTEO (INFORTUNATO).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.