UNDER 16 MASCHILE: Vince ancora.

ALTAIR 1-3 OSMO CASTELLANA

1° Set: 12/25 – 2° Set: 25/21 – 3° Set: 17/25 – 4° Set: 20/25

5 ottobre 2018 alle ore 19.30 S.E Tiepolo (VI)

Dopo una settimana dal derby contro il Castello, i castellani tornano in campo per un altro derby contro l’Altair. La squadra di coach Bozzo porta a casa altre 3 punti.

Il primo set è stato vinto nettamente con molti punti di differenza e strameritato (12/25). Nel secondo set questa volta sono gli avversari a fare la differenza, i castellani soffrono soprattutto in ricezioni, ma sul punteggio di 24/10 i ragazzi di coach Bozzo riescono a recuperare 11 punti consecutivi portandosi sul punteggio di 24/21. L’Altair chiude il secondo set 25/21. Il terzo set è la fotocopia del primo set e vede il Montecchio chiudere sul punteggio di 17/25. Il quarto set con qualche difficoltà in più, i castellani chiudono l’ultimo set con 5 punti di vantaggio (20/25).

COMMENTO:

Coach Bozzo Giacomo: Sono molto contento e soddisfatto perché onestamente non me l’aspettavo di fare queste 2 vittorie con pochissimi allenamenti, mentre invece la squadra sta giocando molto bene. In particolare modo devo dire quello che mi sta veramente dando tante soddisfazione, a parte battere molto bene, ma soprattutto stanno giocando veramente con grandissima volontà e intensità sulla difesa e sul muro dove abbiamo lavorato un bel po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.