Under 16 Osmo maschile: Cede nel quarto di finale 3-0.

CALZEDONIA GIALLA 3-0 OSMO CASTELLANA

 Risultato: 1° Set: 25/17 – 2° Set: 25/19 – 3° Set: 25/10

Partita sulla carta proibitiva per l’OSMO che nei quarti trova la squadra più forte di questa prima fase interprovinciale e che sicuramente farà parlare di sé anche nelle successive fasi.

La squadra di Bozzo è entrata in campo concentrata e sapendo che nulla aveva da perdere contro il sestetto veronese di caratura tecnica decisamente superiore. Infatti l’inizio del primo set sorride ai castellani che si portano subito sul 3 a 0 e lottano punto a punto fino al 11-12. La buona battuta e gli attacchi efficaci dei padroni di casa fanno la differenza anche nel punteggio. Due break 18-14 prima, 22-16 portano il Calzedonia alla chiusura del set per 25-17.
Nel secondo set capitan Goldin e compagni provano a mettere in difficoltà l’avversario che però riesce a mantenere sempre le redini del gioco e un certo vantaggio che consente alla squadra veronese di arrivare sul 23-15 prima di chiudere il parziale, dopo una reazione dell’OSMO, per 25-19.
A questo punto, al cambio di campo, coach Bozzo fiducioso per l’andamento dei primi due set, ripropone la stessa formazione che regge però il confronto fino al 5-4 per poi perdersi sotto le ficcanti battute avversarie e gli attacchi che non lasciano scampo ai ragazzi in campo. Nemmeno i la girandola di cambi fa invertire l’andamento del set che si chiude per il Calzedonia per 25-10 aggiudicandosi così il quarto di finale per 3-0.
Appuntamento ora a Schio sabato prossimo per l’incontro con l’Avolley Gialla per conquistarsi l’accesso alle finali 5°-6° posto o 7°-8°.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.