Under 18 Maschile: Qualificati per le Semifinali Regionali.

VTC PERSONAL TIME – LAFER CASTELLANA

 

Dopo la vittoria contro il San Donà, l’under 18 Lafer Castellana si qualifica per le semifinali regionali.

Coach Guiotto schiera in campo il Capitano Zivojinovic in regia, Migliorin opposto, Cortese e Detogni centrali, Mancin e Preto banda e Mariotto libero.

I primi due set i castellani hanno giocato una partita perfetta senza tante errori, con attacchi precisi e con belle giocate, lasciando gli avversari sul punteggio di 18-25 e 16-25.

Nel terzo set i ragazzi sono avanti con un parziale di 5-1 ma il San Donà reagisce per provare a conquistare il passaggio alle semifinali regionali e si portano a casa il terzo e quarto set sul punteggio di 25-19 e 25-22.

Tutto da rifare per i ragazzi di coach Guiotto che affrontano il quinto set con sangue freddo, la bravura e la volontà di tutta la squadra ci permette di portare a casa l’ultimo set (8-15) e la vittoria (2-3).  

BRAVI RAGAZZI….

Mancin Nicolò: Siamo scesi in campo carichi fin da subito, abbiamo giocato come squadra e ci siamo supportati a vicenda, i risultati dei primi due set parlano da soli. Dal terzo set la nostra concentrazione è calata e pensando di avere la vittoria in tasca abbiamo lasciato che i nostri avversari si caricassero. Nonostante un tentativo di rimonta nel quarto set, il tiebreak è stato inevitabile. All’inizio del quinto parziale abbiamo ricominciato a giocare come squadra e siamo riusciti a portarci a casa i due punti tanto sudati. 

VTC PERSONAL TIME 2-3 LAFER CASTELLANA

Risultato: 1° Set: 18/25 – 2° Set: 16/25 – 3° Set: 25/19 – 4° Set: 25/22 – 5° Set: 8/15

Impianto: Palestra Barbazza – Via Unità d’Italia – San Donà di Piave (VE).

MANCIN NICOLO’

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *