Under 18 maschile: Stravince contro il Padova.

LAFER CASTELLANA – KIOENE PADOVA

L’under 18 Lafer castellana porta a casa i tre punti dell’andata della semifinale regionale contro il Kioene Padova con un risultato netto di 3-0.

Comincia bene la settimana, forse più importante per l’under 18, con una gara perfetta contro un avversario sceso a Montecchio sicuro di se stesso ma i nostri ragazzi hanno dimostrato tutto il loro valore.

Coach Guiotto con l’aiuto di Filippi schiera in campo Zivojinovic in regia,  Mancin e Preto in banda, Migliorin opposto e Mariotto libero, al centro Detogni e Cortese “tutte e due con problemi fisici abbastanza gravi ma hanno stretto i denti e soprattutto a muro sono stati determinanti.

Il primo set molto equilibrato e giocato alla grande da tutte due le squadre ma nel finale i castellani portano a casa il set 25-23. il resto della partita ha visto i ragazzi di coach Guiotto imporre il loro gioco e creare ottime occasioni punto. Malgrado la girandola di cambi degli avversari, la Lafer castellana porta a casa anche il secondo e terzo set 25-21 , 25-19.

Adesso ci aspetta la partita di ritorno in casa del Padova, da affrontare con concentrazione e determinazione per potere andare in finale regionale…..

FORZA RAGAZZI, VI VOGLIAMO COSI……

Cortese Marco (Centrale): E’ stata una bella partita da parte nostra, siamo subito partiti forte restando molto uniti fino alla fine ed è stato proprio quello che ha fatto la differenza. Li abbiamo tenuti sotto pressione fino alla fine non lasciandogli spazio in attacco con un buon muro ed una buona difesa. Ora bisogna cercare di dare il massimo in settimana, affrontando delle partite molto importanti per cosi tenere il ritmo alto in preparazione della partita di ritorno della semifinale.

Mariotto Simone (Libero): Siamo partiti con la grinta e il spirito giusto, perché avevamo bene a mente quanto significava questa partita per noi e per la società. Siamo riusciti ad imporre il gioco per l’intera partita. Ora si torna in palestra a lavorare per rifinire i punti deboli della nostra prestazione. Sono convinto che con concentrazione e umiltà saremo in grado di ripetere la prestazione positiva dell’andata.

Detogni Federico (Centrale): E’ stata una bella e meritata vittoria riuscita soprattutto grazie all’unione del gruppo sul campo che ha dato il massimo. Ma è solo l’inizio ed è meglio non montarsi la testa.

LAFER CASTELLANA 3-0 KIOENE PADOVA

Risultato: 1° Set: 25/23 – 2° Set: 25/21 – 3° Set: 25/19

Impianto: Palasport Collodi – Piazzale Collodi – Alte di Montecchio Maggiore

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *